Chris era tornato a Londra dalla sua famiglia e da Luce in compagnia di una personcina inaspettata.
Alexis, la madre di Chris, era seduta su uno dei divani di casa Wilde e teneva in braccio il piccolo James che dormiva beatamente. Sam si era accocolata vicino a loro due e contemplava con occhi adoranti il nipotino.
"Quandi Ester ora non può più fare del male a nessuno. Giusto?"
"Si, ma mamma quando James mi chiederà dov'è sua madre? Che cosa gli dirò?"
"Ci sarà Luce che ti aiuterà!" aveva esclamato Sam alzandosi dal divano.
"No lei dovrà continuare a vivere la sua vita. Lu ha un grande cuore ma non le permetterò di non compiere i suoi sogni"
"Che intendi dire? Vuoi per caso lasciarla?"
"Non lo so Sam...da quando ho preso James in braccio, ho capito che avere un figlio è una grande responsabilità"
"Tuo fratello ha ragione Samantha. Già da adesso ti dico che non dovrai intrometterti, qualunque sia la decisione di Luce o di Christopher"
La bionda era contraria ma aveva annuito lo stesso facendo una smorfia.
***
"Prometti che verrai a farmi visita?"
"Certo! Non dovevi neanche chiedermelo"
"Vai ora sennò tuo padre si arrabbierà"
Ryan aveva preso le stampelle e prima di lasciare Luce, le aveva dato un bacio sulla fronte.
Le sue labbra erano scese ed erano vicine solo di qualche millimetro da quelle di Luce.
La ragazza aveva notato che negli occhi color nocciola di Ryan c'erano delle piccole macchioline verdi. Erano molto belli. E le sue labbra erano carnose, ma non come quelle di Christopher.
Le guance di Lu erano diventate rosse e con una mano aveva dato delle pacche sul petto di Ryan per allontanarlo senza offenderlo.
"Bene...io vado"
"Si...devi"
Quando il ragazzo si era voltato per andarsene, sulla cornice della porta c'era Chris appoggiato che li guardava senza dire niente.
La rossa non sapeva che dire e che fare in quel momento.
"E tu sei?" aveva domandato Chris al ragazzo che aveva già visto alcune volte gironzolare intorno alla sua ragazza.
"Ryan. Un amico di Lu"
Il biondo era andato vicino al letto di Luce e l'altro ragazzo si era allontanato.
"Ci vediamo Lu"
"Ciao Ryan"
Christopher aveva tenuto il muso per un po' ,ma non era riuscito a non trattenersi nell'abbracciare la ragazza.
"Mi sei mancata!"
"Anche tu!"
I due parlarono e si cambiarono tante coccole fino a quando Chris aveva deciso che era arrivato il momento di dire a Luce di James.
"Lu...lui è vivo"
"Di chi stai parlando?"
"Di mio figlio. Ester mi aveva mentito, lui è nato"
"Lo hai visto?"
"Si. Il suo nome è James. È un bel ometto"
Christopher era contento mentre raccontava a Lu del suo cucciolo. Lei era contenta per lui, ma una sensazione di paura si era impossessata di lei. Ma non voleva farlo vedere a Chris, così aveva ignorato quel piccolo fastidio e il sorriso le era ritornato.
"Mi piacerebbe conoscerlo. Sono sicura che è bellissimo come te" aveva detto la ragazza accarezzando la faccia di Chris. Quest'ultimo aveva preso la mano di Lu e le aveva dato qualche bacio.
"Mi dispiace per non essere stato qui al tuo risveglio. Sarei voluto essere il primo a vedere i tuoi occhi, mi sentivo perso senza la loro luce"
"Amore stai tranquillo! James è molto più importante"
Chris aveva posato le sue labbra su quelle di Luce ed era stato molto tenero. Le dita di Lu si erano posati sui folti capelli del ragazzo, lo teneva stretto a sé tanto aveva sentito la sua mancanza.
"Luce..."
"Mmmh"
"Ti amo."
STAI LEGGENDO
Cosmic Love
Teen FictionLuce ha 17 anni, si trasferisce insieme alla madre e alla sorellina Elizabeth a Londra dove conoscerà i fratelli Wilde: Chrisopher e Samantha.