"Lu dobbiamo parlare" aveva detto Chris spaventando Luce che stava prendendo alcuni libri dal suo armadietto.
"Cazzo Chris mi hai spaventata!" aveva esclamato la ragazza sussultando.
"Ahah scusa!"
Lei lo aveva abbracciato e gli aveva dato un bacio sulla guancia.
"Di cosa vuoi parlare? Mi devo preoccupare?"
"No...adesso devo andare. Aspettami davanti alla mia macchina all'uscita".
Il ragazzo aveva dato un bacio a stampo alla rossa ed era corso da Simon che era appena arrivato insieme a Samantha.
"Sammy!! Tuo fratello ti ha detto qualcosa?"
"Cosa doveva dirmi? Va tutto bene?"
"Mi ha detto che dobbiamo parlare....ho paura che voglia lasciarmi!"
"Ma no! Vedrai che sarà una sciocchezza"
"Non lo so..."
"Dai non pensarci che oggi abbiamo due verifiche e tu ti devi concentrare"
Luce per tutta la mattina non ha fatto altro che pensare alle parole di Chris. Il giorno prima non aveva risposto a nessuna delle sue chiamate perché non voleva più litigare.
"Ecco la mia ragazza!"
"Ehi!"
"Prego" aveva detto Christopher aprendo la porta alla sua ragazza.
"Grazie"
Il biondo aveva fatto il giro per salire dalla parte del guidatore e Lu era più nervosa che mai.
"Dove andiamo?"
"È una sorpresa! Tutto apposto?"
"Si..."
"Mmm ok"
Lui aveva continuato a guidare per molto tempo e Luce si era addormentata.
"Bella addormentata siamo arrivati"
"Mmmmm Chris..."
"Alzati tesoro" aveva sussurrato il ragazzo facendo venire dei piccoli brividi lungo il collo della ragazza.
Lei aveva aperto gli occhi e la prima cosa che aveva visto erano gli occhi azzurri pieni di dolcezza di Christopher.
"Ehi!"
"Ciao piccolina! Vieni, ti faccio vedere una cosa"
Chris aveva preso Luce per mano e l'aveva portata attraverso un sentiero, esso portava in una piccola capanna, entrarono e Luce era rimasta a bocca aperta.
"Oddio! È bellissima!"
L'interno era illuminato solo da piccole candele disposte intorno a dei cuscini e coperte messe per terra. C'erano un cesto, un piccolo regalo e un mazzo di Iris (i fiori preferiti di Luce).
"Ti piace?"
"Si...tantissimo!!"
"Allora Sam che ti va di fare?"
"Che ne dici se andiamo a casa tua?"
"I tuoi sono arrivati?" aveva risposto Simon con un'altra domanda.
"Si. Volevo stare un po' con te e basta...se lo vuoi anche tu"
"Certo!"
Sam aveva in mente di dichiararsi a Simon quel pomeriggio. A casa sua non potevano stare tranquilli perché sua madre aveva invitato alcune sue amiche che non vedeva da tanto tempo.
STAI LEGGENDO
Cosmic Love
Teen FictionLuce ha 17 anni, si trasferisce insieme alla madre e alla sorellina Elizabeth a Londra dove conoscerà i fratelli Wilde: Chrisopher e Samantha.