Luce e Chris ordinarono della pizza per cena, erano seduti sul divano a parlare e la tv accesa faceva da sottofondo.
"Ora tocca a te Wilde. Parlarmi della tua vita"
"Beh vediamo, mi piacciono le macchine da corsa. A volte partecipo in qualche gara così per divertimento"
"Davvero? Che bello!"
"Si. La prossima volta che partecipo ad una gara ti ci porto"
"Mi piacerebbe molto!"
"Forse sarà anche questo tuo lato ad attirare le ragazze su di te"
"Non credo, loro non sanno niente di questo mio hobby"
"Mmh capito...anche Simon fa queste cose?"
"No a Sy piacciono fare cose più clame. Lui e Sam sono molto bravi in ceramica"
"Ceramica?"
"Si"
"Vediamo quale altra domanda farti...mmm...quante ragazze hai avuto?"
"Molte ma nessuna di loro è stata importante. Aspetta! Una si"
"Come si chiamava?"
"Lei si chiamava Ester"
Luce si era subito pentita di aver fatto quella domanda, all'improvviso si era sentita gelosa?
"Io ho finito, vuoi dell'altra acqua? O della Coca-cola?"
"Acqua"
La ragazza aveva preso le scatole della pizza ed era andata in cucina - che mi sta scendendo? Lui è solo Chris, il ragazzo che mi ha spaventata fino a farmi piangere...-
"Lu stai bene?"
"Si tutto bene"
I ragazzi dopo aver finito di mangiare, avevano fatto i compiti e Chris aveva aiutato Luce in matematica.
"Tutti questi numeri mi confondono!"
"È meglio se andiamo a dormire, sono quasi le due"
"Si hai ragione"
I due lasciarono quaderni e libri sul tavolo della cucina e andarono in camera di Luce.
"Se vuoi puoi toglierti i pantaloni"
Lui le sorrise e tenendo gli occhi fissi su di lei aveva iniziato a sbottonarsi i jeans.
Lei era diventata tutta rossa, aveva preso il suo pigiama ed era corsa in bagno.
Al suo ritorno, Luce, aveva trovato Chris sdraiato sul letto con gli occhi chiusi, pensava che si era addormentato e si era sdraiata vicino a lui con cautela.
"Ci hai messo tanto"
"Tu non stavi dormendo?"
"Ti aspettavo. Copriti o prenderai freddo"
"Sei comodo?"
"Si. Vieni qui vicino a me"
Lei si era avvicinata a lui tra le sue braccia.
"Tua sorella dorme come un ghiro"
"Anche se ci fosse un terremoto, lei non si svglierebbe"
"La cosa mi piace"
"Perché?"
"Perché potrei fare questo"
Chris aveva iniziato a baciare Luce sulla mascella e poco a poco scendeva sul collo.
Lei era rimasta impietrita.
"Se vuoi mi fermo. Devi solo dirmelo"
Lui aveva abbassato la spallina della canotta beige che indossava la ragazza, con l'altra mano aveva iniziato ad accarezzare la sua pancia.
Il respiro di lei si faceva un po' pesante, e sulla sua coscia aveva sentito qualcosa, era l'amico di Chris che si era svegliato.
Nel frattempo la mano del ragazzo saliva ed era vicino ai seni di Luce.
Lei si era voltata di scatto verso di lui.
"Che c'è?"
"Tu stai giocando con me Christopher"
"Voglio una cosa seria con te Luce"
Si guardarono e le loro labbra si avvicinavano sempre di più, lui l'aveva baciata. All'inizio era stato un bacio delicato, ma poi era diventato più passionale fino a quando si allontanarono quasi senza fiato.
"Ehm Chris qualcuno la sotto si è svegliato" aveva detto Luce imbarazzata.
"È colpa tua, sei tu che mi fai questo effetto!"
Luce non era una esperta di sesso o di roba di quel campo, ma sapeva che Chris stava, diciamo, soffrendo a causa del rigonfiamento che gli si era creato sui boxer.
"S-Se vuoi posso aiutarti a..."
"A fare cosa piccola?"
"Dai Chris non fare così, è già imbarazzante questa situazione!"
"Ahahah sarei felice se tu lo facessi ma non devi sentirti in obbligo"
Lei si era messa a cavalcioni sopra di lui e aveva iniziato a baciarlo.
Quando si staccarono, Chris era passato di sopra e Luce era sotto di lui.
"Non pensavo fossi così focosa"
-Pensavo di potermi controllare, non posso fare queste cose con lui, al diavolo! Ho scelto di giocare col fuoco spero solo di non brucciarmi!-
Lei lo aveva picchiato con un pugno e lui aveva riso. Lu aveva sentito il rigonfiamento di Chris sul ventre e il respiro le era diventato più pesante di prima, anche perché lui aveva iniziato a baciarla sopra i seni e con una mano cercava di togliere il reggiseno.
"Odio questi aggeggi" aveva commentato lui.
Istintivamente Lu aveva alzato il vacino, sentì di più la parte dura di Chris e lui a questo contatto aveva grugnito di piacere.
"Stai ferma Luce"
Era riuscito a togliere il reggiseno alla ragazza e con una mano aveva iniziato a palparle delicatamente, lei non era più riuscita a trattenersi e aveva iniziato ad ansimare.
"Piccola così mi ecciti ancora di più"
Chris con un movimento veloce aveva tolto la maglia a Luce e aveva iniziato a baciare i seni di lei.
I loro bacini si muovevano e anche Chris aveva iniziato ad ansimare.
"Muoviti piano Lu"
Lei lo aveva cercato con le labbra e iniziarono a baciarsi, i loro gemiti si perdevano dentro l'altro e le loro lingue giocavano a rincorrersi.
Dopo un po' Chris aveva raggiunto l'apice del piacere e si era lasciato andare con il fiato corto affianco a Luce, riprese un po' i sensi e aveva sussurrato alla ragazza: "Ora tocca a me farti provare piacere"
STAI LEGGENDO
Cosmic Love
Teen FictionLuce ha 17 anni, si trasferisce insieme alla madre e alla sorellina Elizabeth a Londra dove conoscerà i fratelli Wilde: Chrisopher e Samantha.