Capitolo 16

166 7 1
                                    

Sam era seduta su uno dei divani bianchi del salone di Simon.

"Ho mangiato tantissimo! Ingrassero se continuo così!"

"Ma smettila che sei bellissima"

Simon si era seduto vicino alla ragazza e l'aveva avvicinata a lui.

"Ogni ragazzo che ti vede si gira e ti sbava dietro"

"Ma io non voglio un ragazzo qualsiasi"

La bionda e Sy si erano sdraiati e lei si era messa sopra di lui.

"E chi è il ragazzo che vuoi?"

"P-potrei fartelo vedere"

Sam si era avvicinata alle labbra di Simon e l'aveva baciato. Lui all'inizio era rimasto sorpreso ma quando Sam si era staccata e l'aveva guardato dritto negli occhi dicendogli: "Voglio te". Lui l'aveva presa e stretta baciandola come aveva voluto fare da tanto tempo.

Luce si era voltata facendo finta di dormire dopo che Chris le aveva detto che credeva di amarla. Quel "credo" aveva messo Luce un po' nel panico.

Christopher era ancora preso di Ester? O aveva semplicemente paura di lasciarsi andare? Tante domande frullavano nella testa di Lu finché non si era addormentata.

"Waaa non ci posso credere!! Te l'avevo detto che Sy è pazzo di te!!"

"Shhh Chris non lo sa ancora. Ho paura che si arrabbi"

"Ahaha non credo. Sapevamo già che tra voi due c'era una specie di feeling"

"Voi ne avete parlato?"

Luce aveva annuito.

"Lo spero proprio perché in questo momento Simon lo sta dicendo a mio fratello"

"Stai calma. Andrà tutto bene!"

Sam aveva sorriso e si era alzata per andare a prendere una busta di carta che aveva preso dal suo armadio.

"Cos'è?" aveva domandato la rossa quando la bionda le aveva dato l'oggetto.

"Aprilo!"

Le mani di Luce avevano preso il pacchetto che si trovava all'interno della busta, aveva rotto la carta regalo e si era trovata tra le mani una scatollina di Tiffany. Prima di aprirla aveva alzato la testa per guardare l'amica che la guardava sorridendo.

"Su su aprila!!"

Lu aveva aperto la scatollina e aveva trovato una collanina d'argento con il suo nome.

"Sammy è bellissima!! Non dovevi..!"

"Ti piace?"

"Si!!"

"Guarda! Anche io ne ho una uguale. Ero in centro e quando le ho viste me ne sono innamorata"

Anche Luce se l'era messa e aveva abbracciato l'amica per ringraziarla.

"Ti avviso Sy, anche se sei il mio migliore amico, se fai soffrire mia sorella non starò a guardare e basta"

" Lo so. Sei sempre stato protettivo con Sam anche quando non era necessario"

"È la mia sorellina. Chiamiamo le ragazze la gara inizierà tra tre ore e devo ancora controllare la macchina."

Le ragazze erano scese dopo che Simon era salito per dire a loro che era ora di partire.

"So che hai già deciso, ma Sam mi ha detto che è da tanto che non corri e...sei sicuro di volerlo fare?"

"Stai tranquilla Lu, non mi succederà niente. È solo una semplice gara, vedrai che andrà tutto bene"

"Stai attento. Sarò al traguardo aspettando il vincitore"

"Ahah per vincere avrei bisogno di un bacio da una ragazza bellissima"

"Mmmm fammi pensare..."

Luce si era alzata in punta di piedi, aveva messo le braccia intorno al collo di Chris e l'aveva baciato.

"Fai vedere a quelli chi è il migliore!"

Il biondo aveva riso alla frase della sua ragazza, le aveva dato un bacio sulla fronte ed era andato verso la sua macchina.

"Che hai Sam?"

"Non siamo le uniche ad essere venute a fare il tifo per Chris" aveva detto la bionda guardando verso Ester e Naomi.

"Non vuole arrendersi vero? Farà di tutto per allontanare Chris da me.."

"Christopher non cederà, ha te. Mio fratello ti ama Lu, vedo come ti guarda e non l'ha mai fatto con nessuno, nemmeno con lei"

Sam aveva puntato verso Ester.

"Lui ha detto che crede di amarmi...sai penso che in qualche modo lui sia ancora legato a lei o forse è il dolore che provano verso la creatura che hanno perso..."

"Lui ha solo paura di aprirsi di nuovo con un'altra persona. Ha sofferto tanto quando Ester lo ha lasciato. Lu, pensavo che mio fratello non si sarebbe mai ripreso ma ora mi sembra uno dei ragazzi più felici al mondo. E sai perché? Perché tu sei riuscita a salvarlo dall'abisso in cui stava sprofondando."

"Eccomi qua! Il nostro Chris è pronto. Allora Lu come premierai il nostro vincitore?" aveva domandato Sy facendo un'occhiolino alla ragazza che era diventata rossa. Sam aveva dato una gomitata al suo ragazzo e lui si era messo a ridere.

La gara era andata bene,ma  purtroppo Chris non aveva ottenuto il primo posto ma il secondo.

"Ehi Wilde! Sei stato bravo"

"Grazie Erik. Complimenti a te che hai vinto"

"Ahah grazie! Uuh attento. Ester sta arrivando"

Erik aveva salutato l'amico ed Ester si era lanciata tra le braccia di Chris.

"Oh il mio piccolo è arrivato secondo...!"

"Ester lasciami"

Luce aveva visto la scena e sapeva bene che quella vipera lo facendo apposta, durante tutta la gara quella arpia non ha fatto altro che guardarla male.

"Adesso basta!" aveva detto Luce andando verso il suo ragazzo.

La pazienza della rossa era arrivata al limite. Aveva preso Ester dai capelli, l'aveva allontanata da Christopher e le aveva dato un ceffone.

"Stai lontana dal MIO ragazzo!"

Cosmic LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora