Erik stava andando nell'auditorium della scuola per la "riunione" che la vice preside aveva convocato. Tutti erano impazienti di sapere cosa sarebbe successo e anche di vedere la famosa coppia: Christopher e Luce.
All'inizio pensava che Luce era come tutte le ragazze che aveva avuto Chris, delle oche senza cervello. Ma lei non era così, non si faceva influenzare dalle idee del suo ragazzo. Era simpatica, gentile, dolce e anche un po' ingenua.
"Ehi Mongomeri!" l'aveva chiamato una voce femminile. Sarebbe riuscito a riconoscerla in mezzo a tante altre.
"Debby...!"
La donna era entrata dentro una delle aule vuote e scure e lui l'aveva seguita. Ormai non c'era nessuno, erano tutti spariti.
"Che è successo? Perché non hai fatto lezione oggi?"
"Shhh piccolo, una domanda alla volta."
La Price aveva chiuso la porta e con fare seducente si era avvicinata al ragazzo. Erik l'aveva assecondata ed essendo più alto di lei, aveva chianato la testa per baciarla con prepotenza. Aveva bisogno di quel bacio per placare il nervoso che si era creato quando Luce gli aveva detto che non era andata in classe.
"Erik...qui no..." aveva cercato di dire Debora tra un bacio e l'altro. Ma il ragazzo non l'ascoltava, l'aveva presa e l'aveva fatta sedere su uno dei banchi.
"Volevi andartene senza dirmi niente?"
"No piccolo...ne abbiamo già parlato."
"Tu hai deciso da sola, quella offerta di lavoro è più importante di me!"
La Price guardava con tenerezza il ragazzino davanti a lei. I suoi occhi erano lucidi e la cosa la feriva. Non avrebbe voluto che lui si affezionasse, aveva solo voluto giocare un po' con un ragazzo affascinante come Erik. Aveva pensato di farlo con Christopher, ma la piccola Luce gli aveva fatto perdere la testa. Era assurdo come i ragazzini andassero dietro alle novità.
"Erik il tratto era di fare sesso e basta. Ti avevo detto chiaramente che non dovevi innamorarti di me!"
"Debby...non puoi lasciarmi..."
"Sono solo venuta per salutarti. Piccolo tu devi seguire la tua vita, cerca una ragazza della tua età e trattala come faresti con me. Amala e non lasciarla andare."
A quelle parole Erik aveva mosso la testa, non voleva sentire le parole di Debora.
"Voglio fare l'amore con te. Adesso." aveva sussurrato il ragazzo afferrando la camicia della donna per sbottonarla.
Era la prima volta che pronunciava quelle parole, nei mesi precedenti aveva sempre detto alla Price che voleva scoparsela, voleva sbatterla e tante altre.
"Piccolo no..."
Erik non l'aveva lasciata finire, le sue labbra si erano unite alle sue e aveva iniziato a privarle dei suoi abiti. Per prima la camicia bianca, era caduta sui suoi piedi, inseguito il tailleur nero. Il ragazzo si era allontanato di poco per ammirare, per l'ultima volta, il corpo di Debora. Aveva sempre pensato che era perfetta, adorava i suoi seni. Erano morbidi e aveva sempre sognato di fare cose perverse con esse. Un giorno ne aveva parlato con la stessa Debby, lei all'inizio sembrava un po' sconcertata ma poi gli aveva chiesto se voleva mettere in azione le sue fantasie poco caste e gli permise di fare tutto ciò che aveva voluto fare.
I moventi di Erik erano molto più delicati delle volte preceedenti, Debora cercava di non gemere troppo forte. Le sue mani accarezzavano la schiena del ragazzo, a volte graffiava la sua pelle dal piacere e quando lo faceva Erik aumentava di velocità.
"Ti...amo"
"Non...dire..ah...sciocchezze"
Un grande piacere raggiunse i due, Erik diede un ultimo colpo con forza e finì sussurrando il nome dell'insegnante di chimica.
Erano rimasti per un po' a guardarsi ma sentirono delle voci avvicinarsi e si rivestirono velocemente. Debora aveva aspettato che gli studenti ritornassero in classe e aprì la porta.
"Aspetta!"
"Piccolo dimenticati di me."
Erik l'aveva raggiunta con due passi, si era avvicinato a Debora e le aveva dato un ultimo bacio.
Quando si era staccato da lei, dietro alle sue spalle aveva visto la faccia scioccata e sconvolta di Luce. La Price si era girata per vedere cos'era che Erik guardava sorpreso.
Ciao tutte! Come avete capito questo capitolo non parla della nostra coppia preferita. Spero apprezziate ;) Alla prossima! Non dimenticate di votare e commentare!
STAI LEGGENDO
Cosmic Love
Teen FictionLuce ha 17 anni, si trasferisce insieme alla madre e alla sorellina Elizabeth a Londra dove conoscerà i fratelli Wilde: Chrisopher e Samantha.