Ciao ragazzeee!! Come state? Com'è iniziata la scuola?
Ho visto che ci sono delle nuove lettrici e ne sono contenta! Continuate a leggere, a votare e lasciate qualche commento! Mi piacerebbe sapere le vostre opinioni!
Beh buona lettura! :)
Luce aveva preso Ester dai capelli per allontanarla da Chris.
"Ahi lasciami!!"
Christopher era rimasto sorpreso dall'azione di Lu ma lo rimase ancora di più quando Ester si era lanciata addosso alla rossa. Non litigavano come due ragazze graffiandosi o tirandosi i capelli ma facevano a botte come due ragazzi.
Il biondo aveva cercato di allontanarle ma sia Luce che Ester gli avevano urlato di starne fuori.
"Chris fai qualcosa! Che ci fai lì impallato?" aveva urlato Samantha aafferrando Luce da un braccio, Simon invece aveva preso Ester.
Intorno a loro le persone avevano formato un cerchio.
"Oddio Lu stai sanguinando!"
"Non è niente..." aveva sussurrato Luce ma quando aveva visto il sangue, i suoi occhi si erano annebbiati e lei era svenuta.
"Non si sveglia...!"
"Tranquillo Chris, il dottore ha detto che non è niente...almeno così sembra"
"Dai Chri stai calmo, stai facendo agitare anche Sam" aveva detto Simon prendendo la mano della sua ragazza.
"Scusate ragazzi...ma lei è lì stesa e non muove neanche un muscolo"
Christopher si era seduto vicino a Luce e Sam e Sy lo avevano lasciato da solo con la sua bella addormentata.
Luce si era svegliata quando il sole era già tramontato, Chris si era addormentato con la testa appoggiata sul letto. Il ragazzo era rimasto seduto per tutto il pomeriggio a vegliare sulla sua ragazza.
La rossa si era guardata intorno e aveva riconosciuto la stanza di Chris. Aveva alzato la testa e si era seduta facendo attenzione a non svegliare il ragazzo biondo. Ma lui l'aveva sentita muoversi e aveva alzato il capo velocemente.
"Amore!! Stai bene? Hai male da qualche parte?"
"Chris che è successo? Perché sono qui? Dov'è Ester?"
"Lu, Lu! Tranquilla. Sei svenuta quando Sam ti ha separata da Ester"
"Ah già ricordo....il sangue"
"Hai ricevuto un brutto pugno sul naso, ma anche tu hai saputo diffenderti! E solo che non capisco perché hai perso i sensi da un momento all'altro..."
"Il sangue. Non sopporto di vedere il sangue, appena lo faccio svengo"
"Ora stai meglio?"
"Si non preoccuparti...ma che ore sono?"
"Sono quasi le nove di sera" aveva risposto Chris guardando sul cellulare.
"Oh cavolo! Devo andare a casa! Mia madre sarà preoccupata"
"Sam l'ha chiamata e le ha detto che ti sei addormentata sul divano"
"Oh grazie. Non ha detto nient'altro?"
"No ma sarà difficile nasconderle quei lividi e i graffi"
Luce si era alzata ed era andata in bagno per vedersi. La figura che si era trovata, era quella di una ragazza con dei lividi sparsi e dei graffi sulla mascella.
"Dimmi almeno che lei è ridotta peggio di me" aveva detto la rossa guardando il riflesso del suo ragazzo sullo specchio. Lui l'aveva abbracciata da dietro e le aveva dato un bacio sul collo.
STAI LEGGENDO
Cosmic Love
Teen FictionLuce ha 17 anni, si trasferisce insieme alla madre e alla sorellina Elizabeth a Londra dove conoscerà i fratelli Wilde: Chrisopher e Samantha.