Non feci neanche in tempo a realizzare la situazione e a riprendermi dallo shock mentale, per aver visto un licantropo, che fui riportata bruscamente alla realtà, dal rumore di qualcuno che viene scaraventato per terra purtroppo non riuscii a vedere chi fosse poiché erano usciti al di fuori del mio campo visivo, pochi attimi dopo, sentii qualcuno applaudire ed esclamare a divertito
- Complimenti!
Bellissimo spettacolo!
Gli hai fatto fare proprio un volo colossale, ahahah!
Sai, ti avevo sottovalutato, ma devo dire che per essere un normale essere umano, sei un ottimo combattente!
Con un'aaddestramento adeguato potresti fare strada!
Purtroppo ti annuncio che con gli altri non te la caverai così facilmente!"- E questo adesso da dove sbuca?
E soprattutto, che intenzioni avrà?"Tesi bene le orecchie per poter capire bene cosa stesse succedendo, sentii il mangia cuori chiedergli con sgomento, come potesse ridere della sconfitta del suo amico.
Bene!
Allora lo aveva sconfitto!
Tirai un sospiro di sollievo, ma avevo un brutto presentimento.
Sentii l'altro uomo misterioso ridere, della domanda che gli aveva fatto il mangia cuori, dopo di che rispose con voce risolutaAmico?
Puah!
Robaccia da bambini delle elementari!
Se vuoi proprio saperlo, Glembry non è un mio amico, bensì mio fratello minore, comunque sia non è stata colpa mia se si è lasciato battere come un pivello!"Rimasi disgustata e indignata dalle parole che le mie povere orecchie avevano appena udito!
Come si può essere così cinici e crudeli verso la propria famiglia?
Neanche il mangia cuori, che sembrava essere uno spregevole delinquente aveva appoggiato il suo ragionamento, a confronto, il mangia cuori era un agnellino!