Raccolsi tutte le mie forze e anche se con malavoglia, mi trascinai giu dal divano.
Notai che sotto di me, nel copri divano, si era formato un alone di sudore,mi tolsi la maglietta, l'avvicinai al naso e un odore nauseabondo mi invase fino alle sinapsi, era un cocktail puzzolente, che sapeva di uova marcie, aringhe affumicate e gorgonzola andato a male, si lo ammetto!
Ho una sudorazione un po' eccessiva,
la quale sprigiona un'odore sgradevole che ricorda quello dei maiali.
Una cosa era chiara!
avevo bisogno di una bella doccia rinfrescante!
Appallottolai la maglietta, la lanciai nel cesto dei vestiti sporchi e mi diressi in bagno.
Aprii il box doccia, regolai il getto e la temperatura dell' acqua, la testai con la mano, bene!
abbastanza calda, perché si!
Ho un odio incondizionato per l'acqua fredda!
Mi infilai dentro, afferrai la bottiglia di bagnoschiuma all' olio d'argan e camelia.
Ne feci scivolare un po sul palmo della mia mano e lo spalmai sui pettorali e sugli addominali, strofinai, fino a far diventare quel composto cremoso, in soffici bolle e schiuma, ne feci scivolare un'altro pò sulla mano e massaggiai tutto il corpo.
Mi rilassai, lasciando che il potente getto d'acqua, l'avesse via tutta la schiuma.
Sentii i miei muscoli tesi, sciogliersi a contatto col tepore dell'acqua calda.
Chiusi gli occhi e pensai a Vera, ripensai alla sera prima, al contatto delle mie mani, con la sua pelle nuda, all' odore di puro erotismo che emanava, ripensai all'avidità con cui la sua lingua, scivolava insaziabile fra le mie labbra, cercando e pretendendo sempre di più