Finalmente libera!

3 0 0
                                    

# Sally #

Salii dal lato passeggero e mi accomodai sul comodo sedile in pelle, della Langer Rover nera di mio padre,
mentre mio padre salì al lato guida, avviò il motore e ci misimo in camino verso la Remember Ville.
Finalmente questo incubo che mi avvolgeva si sarebbe dissolto, sarei stata liberata da questo fardello, pesante come un macigno, sarei stata libera di vivere liberamente la mia vita, senza essere costretta a sposare quel verme strisciante e ripugnante di Randow, libera,  finalmente libera!
Grazie a Rafael e Sara.

- A cosa pensi figlia mia?"

La voce di mio padre, mi risvegliò dal trotterellare fra i miei pensieri, feci un enorme sorriso e risposi

- Sono semplicemente felice, felice e riconoscente verso Rafael e Sara"

- Ritrovare Rafael è stata una vera benedizione e anche Sara è una ragazza davvero in gamba!"

Rispose mio padre, annuii, era la pura verità, pur essendo una mia coetanea ed essendo umana, era pronta ad abbandonare la normalità della vita di ogni giorno e buttarsi a capofitto in una realtà, a lei incomprensibile.
Questa cosa avrebbe turbato qualsiasi altra diciottenne, mentre lei sembrava serena, le cose erano due (o sapeva nascondere bene quello che provava o era davvero fuori dal comune) in tutti e due i casi mi aveva salvata da una situazione catastrofica perciò le  ero eternamente grata!
Aprii il finestrino e mi accesi una sigaretta, inspirai il fumo e lo buttai fuori dal naso,
ma al secondo tiro, avvertii una violentissima fitta allo stomaco, tutto intorno a me inizio' a girare e avvertii forti brividi di freddo in tutto il corpo

La ragazza lupo 05Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora