Ripensai ai miei genitori, avevo giurato di vendicare la loro morte, quindi non potevo arrendermi così, non potevo soccombere adesso, dovevo lottare con tutto me stesso!
Sentii un' immensa forza, crescere improvvisamente dentro di me, mi sentii rinascere, un'energia nuova scorreva adesso dentro di me, all' improvviso mi parve di poter spaccare il mondo con un solo dito, ero come un vulcano pronto ad esplodere.
Ero steso per terra, lo afferrai per i piedi e lo trascinai a terra, facendogli battere violentemente la testa, mi rialzai e tenendolo saldamente per le caviglie, feci una serie di giravolte velocissime, facendolo volteggiare per aria e infine lo lanciai facendolo scomparire nella fitta boscaglia.- Clap Clap Clap!"
Mi voltai e vidi Randow con una faccia al quanto compiaciuta e divertita, tanto che aveva le lacrime agli occhi
- Complimenti!
Bellissimo spettacolo!
Gli hai fatto fare proprio un volo colossale, ahahah!
Sai, ti avevo sottovalutato, ma devo dire che per essere un normale essere umano, sei un ottimo combattente!
Con un'aaddestramento adeguato potresti fare strada!
Purtroppo ti annuncio che con gli altri non te la caverai così facilmente!"Io lo guardai sbigottito ed esclamai
- Ca**o!
Come puoi ridere della sconfitta del tuo amico?Randow mi guardò di sghembo e sputò per terra come disgustato
- Amico?
Puah!
Robaccia da bambini delle elementari!
Se vuoi proprio saperlo, Glembry non è un mio amico, bensì mio fratello minore, comunque sia non è stata colpa mia se si è lasciato battere come un pivello!"Sgranai gli occhi aveva appena deriso il fratello!
Una cosa è essere spietati con gli altri ma con la propria famiglia....
Scacciai quei pensieri e mi preparai mentalmente ad affrontare gli altri