Il codice dei licantropi!

1 1 0
                                    

Iniziai a passeggiare avanti e indietro nella stanza, per sgranchirmi le gambe.
Sally seguiva i miei movimenti come incuriosita, incantata, ipnotizzata, come se stessi facendo chissa' quale strana stramberia.
Era come se all' improvviso mi fossero spuntate altre due teste  o qualcosa di simile, anche Sara e mio padre mi guardavano a tal modo.
Mi sentivo osservato,  tutti gli occhi, erano puntati su di me, mi sentii come un fenomeno da baraccone, o come uno di quei topi, usati nei laboratori per fare da cavie,  che vengono studiati, per analizzarne il comportamento e le varie reazioni.
Si, è vero, sono un po paranoico, lo ammetto!
Ma non mi piace proprio essere osservato, ciò trasporta la mia mente, in uno stato di ansia e agitazione, che mi porta a strapensare ( è come straparlare, però nella propria mente, si potrebbe raffigurare, come un logorroicismo mentale)
Per spezzare quel silenzio imbarazzante, affermai

- Scusate, ma mi si erano addormentate le gambe..."

- Ok, tornando alla domanda che mi avevi fatto, per prima cosa, noi licantropi non attacchiamo mai, ne  bambini, ne anziani, ciò va contro il codice civico e  giudiziario, ovvero il codice dei licantropi , instaurato , fondato e deposto, alla Remember Ville, in più va anche contro i nostri principi morali.
Il secondo elemento, riguarda il cranio spappolato, non è decisamente nel nostro stile, e poi... aspetta un attimo... almeno che..."

- Almeno che??"

La incintai a continuare.
Sally e mio padre si guardarono negli occhi ed esclamarono contemporaneamente

- Randow!!"

La ragazza lupo 05Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora