Pov AuroraLa partita iniziò.
La palla era da Victor che avanzò velocemente. Poi però venne bloccato da un ragazzo dell'altra squadra così la passò ad Arion.
Io gli corsi dietro.<Arion passa!>esclamai.
Lui annuì e me la passò.<Dove pensi di andare?>chiese una ragazza fermandosi davanti a me.
Io la guardai e sorrisi.<Flash-ice> urlai.
La ragazza cadde a terra e io potei continuare.
Avanzai sempre più velocemente finché non mi ritrovai davanti alla porta.<Passa>disse Falco.
Io mi girai a guardarlo e in quel momento intervenne un altro ragazzo che mi prese la palla.<Complimenti! Brava>disse sarcasticamente Falco correndogli dietro.
Io sbuffai e lo seguii.
Il mio compagno riuscì a riprendere la palla.<Attacco Parkour>urlò.
Il portiere della porta avversaria si mosse e fece la sua mossa.
Purtroppo per lui la palla entrò in rete.
Fischio.
Primo goal nostro.<Non ci sarò sempre io a "salvare" i tuoi errori>disse Falco avvicinandosi a me.
<Sta zitto va>dissi io sorpassandolo e tornando nella mia posizione.
<Falco bravo!>esclamò Arion.
Falco sorrise. Quel sorriso perfetto che scioglierebbe qualunque.
Qualunque....ma non me.
Quel sorriso nasconde tantissime cose che io volevo scoprire una a una.Pov Sara
Falco ha segnato.
1 a 0 per noi.<Evvai!>disse JP dando un pugno in aria.
Buddy sorrise.<Sara preparati ad entrare>mi disse il mister.
Io lo guardai e annuii.
Poi continuai a guardare la partita.
Dovevo ammettere che anche gli avversari erano bravi.
Riuscivano quasi sempre a bloccare i miei compagni.
E tenevano palla a lungo.<Sono bravi né!?>disse Sky riferendosi ai nostri compagni.
<Si>dissi.
<Che sia chiaro. Anche tu e voi due>aggiunse indicando JP e Buddy.
<L'avevo intuito>disse Buddy facendo una risata.
Dopo poco tempo il mister chiese una sostituzione.
Io al posto di Falco.
Lui sembrò sorpreso ma non fece discussioni.
Ci scambiammo il cinque e mi sorrise.
Io ricambiai ed entrai correndo alla mia posizione.<Spero ti sia riposata abbastanza!>mi disse Victor.
<Penso di si>risposi facendo una risatina.
Fischio.
La partita ricominciò.
Victor avanzò, io gli stetti dietro.
Poi tre ragazzi dell'altra squadra si misero intorno a Victor.
Lui passò la palla indietro e io la presi.
Superai i tre.<Occhio della Terra>urlò una ragazza.
Un muro di terra con in centro un occhio si levo' dal campo facendo da barriera tra me e lei.
Io guardai per un attimo l'occhio.
Una sensazione di paura mi invase tutto il corpo e nel giro di pochi secondi mi ritrovai per terra con le mani sugli occhi.
La ragazza prese la palla e mi superò.<Sara tutto bene?>mi chiese Riccardo mentre mi rialzai in piedi.
<Si>risposi per poi rincorrere la ragazza.
Lei passò la palla ad un altro ragazzo.<Equazione difensiva>urlò Zippy.
Purtroppo però il ragazzo riuscì a passare nonostante la mossa del mio compagno.
Saltò in aria e fece il suo tiro.
Terry inizialmente riuscì a trattenerla poi però la palla lo superò.
Per fortuna Aurora scattò in avanti e riuscì,con il piede,a mandare la palla fuori.<Bel salvataggio>disse Arion alla mia amica.
<Poi pretendi di fermare i miei tiri......>dissi rivolta a Terry.
Lui mi guardò con occhi gelidi.
Il primo tempo finì.
Tutti tornammo in panchina.
Sentii però qualcuno afferrarmi per un braccio.
Io mi girai e mi ritrovai Terry davanti a me.<Non azzardarti a dire quelle cose....perché neanche tu sei perfetta>disse.
Io rimasi in silenzio per qualche secondo poi mi liberai dalla sua stretta.<Non ho detto nulla di strano quindi smettila di comportarti sempre da bambino>dissi.
<La bambina sei tu non io>disse lui prima di andare dagli altri e lasciandomi senza parole.
STAI LEGGENDO
You are my world
RandomSara e Aurora,rispettivamente sorella di Riccardo e sorella di Victor,giocano nella Raimon ormai da due mesi. Vanno d'amore e d'accordo con tutti i compagni a parte due eccezioni. Sara non sopporta Terry. Aurora non sopporta Falco. Purtroppo le due...