Pov AuroraL'indomani mi svegliai abbastanza presto per essere pronta all'allenamento.
Quando mi alzai dal letto mi accorsi che mancava Sara.<Fai che sia giù>pregai.
Ieri Terry aveva alquanto esagerato.
Oddio.....Non sapevo se la colpa era tutta sua o anche di Sara.
Così con questi pensieri andai in bagno per prepararmi e finito uscii dalla camera.
Giù trovai alcuni miei compagni.<Gli altri?>chiesi.
<Sono già al campo! Vieni con noi?>disse Cerise.
<Certo andiamo>risposi.
Né di Sara né di Terry c'era traccia.
Sperai fossero già al campo.<Ehy guarda chi c'è!>esclamò Falco.
<Non iniziare eh>dissi.
<Uff. Sei così antipatica>
<Non che tu sia simpatico>ribattei.
<Ma si può sapere che ti ho mai fatto?>chiese all'improvviso.
<Io cosa ti ho mai fatto! Da quando sono entrata nella squadra non fai altro che stuzzicarmi>esclamai arrabbiata.
<Sei identico a Terry...solo che lui ce l'ha con Sara senza motivo e tu pure con me. Se non ci volete...basta dircelo. Preferirei andarmene che stare qui con te che continui ad insultarmi ogni volta che faccio o dico qualcosa> finii di dire.Lui non disse altro semplicemente abbassò lo sguardo e continuò a camminare.
Io feci lo stesso finché non arrivammo al campo.
Per mio sollievo Sara era lì....e anche Terry. Solo nell'altra parte del campo.<Sara!>esclamai andando da lei.
Lei mi fece un sorriso.
<Auri! Tutto bene?>chiese facendo una faccia perplessa.
<Perché me lo chiedi?>chiesi.
<Sembri incazzata nera ahaha>rispose la mia amica.
<Si. Ho avuto una piccola discussione con Falco ma niente di ché. Tu invece? Come stai?>
Il suo sorriso si spense subito.
<Male. Ma si va avanti.>rispose.
Io non aggiunsi altro per non aggravare la situazione.
<Bene ragazzi! Se ci siete tutti potete iniziare pure con il vostro allenamento>disse Hero.
<Si hai ragione. Prima facciamo una corsetta e poi la solita partitella!>disse Arion.
<Ci sto!>disse JP.
Così iniziammo tutti a quanti a correre intorno al campo e la cosa era alquanto imbarazzante.
In testa c'erano mio fratello, Sara e Riccardo.
Io ero praticamente dietro di loro insieme ad Arion e poco più in la Falco.<Sfaticata>disse Falco raggiungendomi e superandomi.
Iniziando ad arrabbiarmi corsi ancora di più e lo raggiunsi superando così Victor, Sara e Riccardo.<Ehy!>sentii dire da Sara quasi ridendo.
<Allora sei capace di fare qualcosa!>disse Falco girandosi a guardarmi.
Io feci un sorrisetto e lo sorpassai<Si. Qualcosa so fare>risposi e finii il giro dopodiché mi fermai a riprendere fiato.
<Sei un fulmine Auri! Complimenti>disse Arion.
STAI LEGGENDO
You are my world
RandomSara e Aurora,rispettivamente sorella di Riccardo e sorella di Victor,giocano nella Raimon ormai da due mesi. Vanno d'amore e d'accordo con tutti i compagni a parte due eccezioni. Sara non sopporta Terry. Aurora non sopporta Falco. Purtroppo le due...