Pov SaraI miei occhi facevano fatica ad aprirsi.
Forse più per paura che per altro.
Sentivo delle voci intorno a me ed erano familiari.
Così decisi di aprirli.<Oh finalmente!>esclamò Aurora sorridente.
<Finalmente cosa?>chiesi io.
Poi però appena mi guardai intorno mi presi un colpo per lo spavento.<Oddio! Ma ci siete tutti?!>dissi.
<Mancano Arion,Riccardo,Terry,Buddy ma per il resto si. Siamo tutti> disse Cerise.
Guardai uno a uno i miei compagni.
Zippy e Keenon stavano "analizzando" la stanza, indicando qua e là.
Trina tremava come una foglia terrorizzata.
Falco e Aurora continuavano a lanciarsi a vicenda piccoli sguardi.
Gli unici a sembrare sereni erano Cerise e JP.
Il mio pensiero andò poi a Terry e a mio fratello.
Chissà dov'erano.
Poi una porta apparve in mezzo alla stanza.
Tutti quanti ci allontanammo.
La porta si aprì.
A quel punto mi alzai in piedi e corsi verso quella porta.Pov Terry
Non feci in tempo a mettere un piede dall'altra parte che mi sentii stringere.
<Dio pensavo di averti perso...>disse Sara.
Io la guardai.
Lei divenne di colpo tutta rossa e si staccò immediatamente.
Io dovetti controllarmi per non scoppiare a ridere.<Ero preoccupato anche io>dissi.
Lei mi abbozzo' un sorriso poi si rivolse a suo fratello.<Tutto bene?!>
<Ora si>rispose Riccardo portando lo sguardo dalla sorella a me.
Sara gli andò incontro e gli diede un bacio sulla guancia.<Beh ragazzi ora ci siamo tutti!>disse Zippy.
<Già...chissà dove caspita siamo>disse Keenon.
<Sto analizzando sta stanza ma c'è qualcosa che non mi quadra>
Vidi Aurora,Falco e Sara guardarsi.<Ehm ragazzi...> iniziò a dire Aurora.
<Siii>Dissero gli altri in coro.
Sara portò il libro che aveva in mano davanti in modo tale che tutti quanti lo potessero vedere.<Siamo dentro a questo libro>disse lanciandomi un'occhiata.
<Io Falco e Aurora abbiamo scoperto che....>Si bloccò.<Che?>la spronai.
<Che fino a che non vinciamo diverse partite non potremo uscire e ritornare al nostro "mondo">
<Cosa???>esclamò Victor insieme a Riccardo.
Sara deglutii e guardò Aurora.<E in più se nel caso perdessimo.....resteremo bloccati qui finché non arriverà un'altra squadra>finì Aurora.
I ragazzi, compreso me,guardarono le nostre compagne sorpresi.<Non è uno scherzo vero?>chiese Trina timidamente.
<Nessuno scherzo. Dicono il vero>disse una voce dietro di noi.
Tutti ci girammo e ci trovammo davanti un ragazzo.<E tu chi saresti?>chiesi in malo modo come mio solito.
Il ragazzo si spostò il ciuffo che gli copriva mezzo occhio.<Mi chiamo Hero e sono la vostra guida>disse facendo un breve inchino.
Noi tutti ci guardammo.<Guida?> Chiese Sara.
Il ragazzo misterioso la squadro' da testa a piedi e le sorrise.>Si esattamente. Prego seguitemi>rispose Hero.
Qualcuno si guardò pensoso.
Nessuno si mosse subito.
La prima a muoversi fu Aurora seguita da Sara.
Poi anche Arion, JP e altri iniziarono a seguire il ragazzo.
Io insieme a Riccardo e Victor partimmo per ultimi.<Non mi fido>disse Victor.
<Neppure io...>dissi in contemporanea con Riccardo.
Ci guardammo per un attimo poi riprendemmo il cammino.
STAI LEGGENDO
You are my world
RandomSara e Aurora,rispettivamente sorella di Riccardo e sorella di Victor,giocano nella Raimon ormai da due mesi. Vanno d'amore e d'accordo con tutti i compagni a parte due eccezioni. Sara non sopporta Terry. Aurora non sopporta Falco. Purtroppo le due...