Pov FalcoNon riuscivo a concentrarmi.
Ogni volta che mi passavo la palla la prendevo con fatica e molte volte usciva dal campo.<Falco che hai?>chiese Arion.
<Nulla capitano.>
<Sicuro?>mi chiese premuroso.
Io sospirai.
<Tutto a posto Arion sul serio....> risposi.
Lui mi sorrise.
<Allora dai. Gioca bene!>esclamò e tornò a correre dietro ad un avversario.
Girai la testa per vedere un po' la situazione e, a parer mio, non eravamo in gran forma.
In generale.
Poi eccola lì.
Insieme a Victor e Sara stava avanzando sempre più verso la porta avversaria.Perché l'avevo baciata?
"Magari perché ti piace?"
Ma dai.
"Non fare il finto tonto. Ai sentimenti non si comanda"
Non sei mia madre giusto?
"Sono la tua coscienza"
Ecco appunto. Quindi taci.
Ripresi a giocare ma in quel momento la situazione si ribalto'.
Il giocatore avversario che Arion stava inseguendo era appena arrivato alla porta.
Sara, Victor e Aurora erano dall'altra parte del campo: stavano inseguendo il ragazzo sbagliato.
Riccardo entrò in soccorso di Arion.
Anche Zippy, Keenon e gli altri della difesa ma con scarso risultato.<Foresta sussurante>urlò il ragazzo.
JP sembrò disorientato e non ne capivo il motivo.
Non si mosse né fece nessuna mossa.
La palla entrò.
Così mi avvicinai al portiere.<JP?!>disse Buddy.
<Scusate ma continuavo a sentire voci e sussurri. Non riuscivo a capire nulla. Scusatemi>spiegò lui.
<Non ti preoccupare JP>dissi cercando di rassicurarlo.
Quando mi girai per tornare in posizione vidi Terry in piedi che stringeva i pugni.
In quel momento, senza un preciso perché, pensai che non ce l'avremmo mai fatta a vincere.Pov Terry
Guardare tutto e non poter far niente era frustrante.
Odiavo la cosa.
Ritornai seduto e sperai che andasse tutto per il meglio.
Purtroppo ciò non accadde.
Falco continuava a sbagliare i passaggi.
Aurora non sembrava concentrata.
Zippy e Keenon continuavano a fare i loro calcoli senza poi sapere bene la risposta.
E perciò perdevano solamente tempo.
Cerise continuava a comportarsi come una bambina.
Trina iniziava ad aver paura come suo solito.
Buddy e Frank cercavano in tutti i modi di aiutare con scarso risultato.
Sara...Sara era persa nel suo mondo molto probabilmente a causa mia.
Arion, Riccardo e Victor sembravano gli unici più concentrati al momento.
Ma si sa...i più forti non sbagliano mai.
La palla era dell'avversario che ancora una volta fece apparire le liane nel campo.
I miei compagni iniziarono a correre da tutte la parti per poterle schivare.
In quel momento vidi Sara cadere a terra.
Lei si rialzo' quasi subito per poter scansare una liane ma notai che stringeva i denti.
Forse per un dolore chissà dove.
E in quel momento capii.
Sara si abbassò appena e si massaggio' la caviglia destra.
Come poteva giocare conciata così?
Volevo urlarle qualcosa ma dalla mia bocca non uscii nessun suono.
Dopodiché Sara di rialzo' come se niente fosse e tornò a correre cercando di recuperare la palla.Pov Aurora
Ero stravolta.
Non ce la facevo più a correre di qua e di là.
Per la prima volta non riuscivo a tenere il passo della partita.
Avevo il fiatone e sentivo le goccioline di sudore scendere giù per tutto il corpo.<Aurora!>mi richiamò qualcuno passandomi la palla.
Io la presi e iniziai a correre.
Le liane c'erano ancora e per quello feci un po' di fatica a tenere la palla.
Poi vidi mio fratello:<Passa>disse.
Io lo feci e lui schizzo' via verso la porta avversaria.
<Stoccata micidiale!>urlò.
Sperai entrasse ma non fu così.
Il portiere fece la sua mossa e la palla fu catapultata dall'altra parte del campo.
Attraverso' tutto il campo con una velocità pazzesca ed entrò nella nostra porta senza che noi potessimo fare qualcosa.Pov Sara
Non avevo mai visto una cosa del genere.
Victor avrebbe dovuto segnare invece eccoci al 2 a 0.
La mia caviglia continuava a pulsare e non sapevo cosa fare.
Volevo fermarmi ma allo stesso tempo no.
Eravamo già in svantaggio e dovevamo assolutamente recuperare.
Per nostra fortuna il primo tempo finì lì.<Non ce la faremo mai capitano>iniziò a lamentarsi Cerise.
<Non perdiamo le speranze>rispose Arion.
<Sara...>disse Terry avvicinandosi a me.
Io mi girai verso di lui con l'asciugamano sulle spalle.<Ti ho vista prima..>
<Cosa?>chiesi confusa.
<Prima. La caviglia. Dovresti fermarti>disse.
Quelle parole mi spiazzarono.
<Non posso mollare propri ora e poi a te non ti dovrebbe interessare>dissi e mi rigirai dall'altra parte.
Lui però mi mise una mano sulla spalla come per fermarmi.<Ascolta se continuerai a giocare rischi solamente di peggiorare le cose.
Perché per una buona volta non dai retta a me?><Forse perché ti ho già dato retta troppe volte Terry>biascicai.
Lui abbassò la mano.
<Fa come ti pare. Se ti sentirai male o cose del genere non venire da me però...>disse e si allontanò.
<Tutto bene Sara?>mi chiese Riccardo subito dopo che Terry fu lontano.
<Si. Si tutto bene> risposi vaga.
Mio fratello mi guardò quasi preoccupato ma non disse più nulla.
Poi tornò anche lì dagli altri che stavano ancora discutendo su come poter almeno pareggiare.
In quel momento un brutto presentimento mi passò per la mente.
E se non riusciremo a vincere?
Vivremo in questo mondo per secoli prima di poter in qualche modo tornare a casa.
E sarà solamente colpa mia.-
Okay.
Spero vi piaccia.
Manca sempre meno alla fine e alla pubblicazione di una nuova storia basata su Victor.(per SailorTsurugi)-
Colgo anche l'occasione per scusarmi con
_fudou_Akio_ e Grazi-chan che mi hanno scritto in bacheca.
Purtroppo non riesco a rispondere ai messaggi per problemi con l'email che non mi viene accettata.
Chiedo scusa sopratutto a Grazi-chan che mi ha scritto mesi fa. (Non avevo risposto per il motivo appena scritto e mi ero dimenticata della cosa.....)
Comunque passate nei due profili e fate raggiungere 35☆ alla storia di _fudou_Akio_ se no non continua....Un bacio😘
STAI LEGGENDO
You are my world
RandomSara e Aurora,rispettivamente sorella di Riccardo e sorella di Victor,giocano nella Raimon ormai da due mesi. Vanno d'amore e d'accordo con tutti i compagni a parte due eccezioni. Sara non sopporta Terry. Aurora non sopporta Falco. Purtroppo le due...