Pov TerryChiusi un attimo gli occhi e quando li riaprii Sara non era più con me ...
Camminai un attimo per vedere dov'ero. Non mi trovavo più dov'ero prima ...
Ora ero in una Valle apparentemente colorata e allegra,dagli alberi ricchi di fogliame e frutti e fiori di ogni colore,i cespugli invasi dalle bacche rosse e blu e il cielo senza una nuvola.
Però ... mancava qualcosa ... tutta quella bellezza sembrava sprecata...
Poi mi venne in mente: non c'era nessuno!! Ero solo io e quel paesaggio maledettamente splendente.
E tutto ciò era molto inquietante.
Ad un certo punto i rami degli alberi iniziarono a muoversi e le foglie e i fiori a cadere.<Okay non è niente di buono>dissi.
Un vento freddo iniziò a esser sempre più forte poi tutto smise.
Tornò la tranquillità di prima.<Terry sei tu?>sentii chiedere da qualcuno dietro di me.
Mi girai.<Riccardo! Arion! Buddy!>esclamai.
I miei compagni mi vennero incontro.<Sai dove siamo?>chiese subito Riccardo.
<Ho una mezza idea>risposi sincero.
Buddy si guardò in giro mettendosi una mano fra i capelli.<Fantastico. E quale sarebbe questa mezza idea?>chiese Arion.
<Ero con Sara in biblioteca e..>
<Con mia sorella??>
<S-si. Beh stavamo guardando dei libri poi lei ne ha visto uno con una copertina strana. L'ha aperto e all'improvviso ci siamo trovati in questo posto....strano..>spiegai.
<E dov'è ora Sara?>chiese nuovamente Riccardo.
I nostri sguardi si incrociarono per un attimo.<L'ho persa di vista. Mi dispiace> dissi.
Riccardo strinse i pugni.<Ragazzi stiamo calmi okay? Non c'è nulla di cui preoccuparsi. Sicuramente sarà con altri nostri compagni>
<Lo spero..>disse Riccardo.
<Guardate c'è una porta lì...>intervenne Buddy.
<Dove?>chiesi. Poi seguii con lo sguardo il suo dito che indicava poco più in là.
<Beh andiamo a vedere>disse Arion incamminandosi.
Così lo seguimmo e arrivati davanti a quella porta Arion mise una mano sulla maniglia.<Sei sicuro di andare lì dentro....se esiste davvero un qualcosa dopo questa porta..>dissi.
<Tranquillo Terry. Dai andiamo>
Così aprii la porta.
Fece un passo e scompari'.
Subito dopo andò Buddy.
Anche lui scompari'.<Prega che Sara sia davvero da qualche parte qui vicino se no giuro che ti ammazzo>disse Riccardo prima di andare.
Scomparve anche lui.
Io feci un respiro profondo e andai anche io.Pov Falco
<Non è successo sul serio vero?>chiesi richiudendo il libro.
Le mie due compagne si guardarono amareggiate.<Mi dispiace>disse Sara.
<Che dici! Stai tranquilla ce la caveremo e poi può essere anche divertente no?>disse Aurora per tirare su il morale di entrambi.
Io porsi il libro a Sara e lei se lo riprese.<Grazie>disse.
Poi all'improvviso una porta comparve così dal nulla.<Voglio tornarmene a casa>dissi guardando dritto verso la porta.
<Cos'è? Hai paura?> Mi sfidò Aurora. Io però non risposi per non usare parole maleducate.
<Che dite andiamo a vedere?>chiese Sara.
<Andiamo> rispose Aurora.
Così andammo davanti alla porta e Sara l'aprì.<Beh vi ho voluto bene ragazzi> disse con una mezza risatina.
<Non essere tragica daiii>disse Aurora ridendo pure lei.
Adoravo la sua risata.
A quel punto allora Sara entrò.
Aurora avanzò di qualche passo.<Vuoi che ci vado prima io?>chiesi.
Lei scosse la testa.
Mise un piede aldilà della porta e per un attimo ebbi l'impressione che,appena varcata la soglia,l'avrei persa per sempre.
Per quel mio pensiero l'afferrai per un braccio prima che potesse andare.
"Falco riprenditi" mi diceva la testa.<Che ti prende?>mi chiese Aurora.
Io deglutii.<Scusami>risposi lasciandola.
Lei mi guardò per un attimo poi se ne andò definitivamente.
A quel punto toccava me.
Un piede.
Due.
Richiusi la porta dietro di me e chiusi gli occhi.-
La prossima cosa che pubblicherò non sarà un capitolo ma una Challenge in cui mi hanno taggata.
Detto questo..spero vi stia piacendo la storia!
STAI LEGGENDO
You are my world
DiversosSara e Aurora,rispettivamente sorella di Riccardo e sorella di Victor,giocano nella Raimon ormai da due mesi. Vanno d'amore e d'accordo con tutti i compagni a parte due eccezioni. Sara non sopporta Terry. Aurora non sopporta Falco. Purtroppo le due...