Pov Falco<Riposa ancora?> chiesi a Victor.
Lui annuì.<Tu sapevi della caviglia vero?>
<Si>risposi. Non potevo mentire. Non a lui.
<Perché non l'hai fermata?>
<Secondo te non ci ho provato?>
<Ragazzi calmi. Venite a mangiare qualcosa?>si intromise Hero.
<Sono sicuro che si riprenderà presto>aggiunse.
Victor e io ci alzammo dal terreno ed entrammo nella piccola casa che Hero ci aveva aperto per farci riposare.
Tutti quanti erano a tavola e stavano parlando tra di loro.
Mi sedetti vicino a Sara e cercai di mangiare qualcosa ma con scarso risultato.
La scena di Aurora che cadeva svenuta mi tormentava.<Ehy>disse Sara dandomi una leggera gomitata.
<Rilassati>Io la guardai.
<Ti sembra facile?>chiesi in malo modo.
Lei invece di guardarmi male o altro per il mio tono abbozzo' un sorriso.<Vai da lei se ti può servire>disse.
Io ci pensai su e mi alzai dal mio posto.<Grazie>le sussurrai poi all'orecchio mettendo una mano sulla sua spalla e andai da Aurora.
Pov Terry
Finito di mangiare vidi Sara uscire.
In un primo momento restai lì seduto poi però decisi di seguirla.
Così uscii da quella casa e la trovai seduta su un muretto.<Ehy>dissi.
Lei si girò spaventata.<Ehy>disse con un filo di voce.
<La tua mano come va?>aggiunse.<Meglio grazie. Tu cos'hai?>
<Voglio tornare a casa.>rispose.
Io mi sedetti di fianco a lei e la guardai.<Torneremo>
<Questo libro lo vorrei bruciare sai? Ogni volta che lo guardo o lo prendo in mano mi viene un istinto omicida. E il punto è che se siamo qui è solo colpa mia>disse tenendo fisso lo sguardo su quel maledetto libro.
<Non è vero. La colpa è di entrambi>dissi.
<Sarà...ma Ora siamo qui. Abbiamo fatto solo una partita e Aurora è svenuta e tu hai già una mano mal ridotta>
<Aurora si riprenderà velocemente e anche la mia mano>
]Il punto non è quello...Non voglio che nessun altro si faccia male per colpa mia>disse e iniziò a piangere in silenzio.
<Sara ogni partita sarà così.
Qualcuno cadrà,si farà male ma resterà qui con te. Con la squadra.
Non devi farti questi problemi.
Sono cose che succedono e non è di nessuno la colpa><Grazie Terry> disse scendendo dal muretto.
<Io torno dentro tu?>chiese.<Resto ancora qui un attimo>
<Va bene>disse lei per poi andarsene e lasciarmi solo in quella serata buia e quasi disperata.
Pov Aurora
Sentii la porta aprirsi e rinchiudersi poco dopo.
Mi girai dall'altra parte e feci finta di dormire.
Non avevo voglia di parlare con nessuno e la caviglia faceva ancora male.
Chi era entrato prese una sedia e si mise vicino al letto.
Sopraffatta dalla curiosità però mi rigirai e guardai chi fosse entrato.<Falco...>sussurrai.
Lui mi guardò sorpreso.
<Pensavo stessi dormendo scusami>disse alzandosi e risistemado la sedia.<No aspetta>
<Non andartene>Lui mi sorrise e si avvicinò.
<Grazie>dissi.
<Non dovevi continuare a giocare>disse lui serio.
<Sapevi che non potevo>
<Potevi eccome>
<Falco...è solo una storta nulla di più>
<Si ma intanto sei svenuta>disse lui a denti stretti.
Non lo avevo mai visto così....
Così preoccupato nei miei confronti.<Quasi quasi ti preferisco quando sei rompiscatole.
Così mi fai paura>dissi cercando di ridere.
Lui non disse nulla ma vidi che trattenne una risata.
A un certo punto mi scappò uno sbadiglio.<Ti lascio riposare>disse Falco allontanarsi.
<Grazie Falco.>
<Non ringraziarmi. Non ne hai motivo. Buona notte Aurora>disse e se ne andò via.
Io chiusi gli occhi e mi addormentai con il sorriso stampato sulle labbra.Pov Sara
Quando rientrai in casa,ancora svegli c'erano Riccardo,Victor,Hero e Arion.
Tutti gli altri erano andati nelle loro camere.<Hero...posso chiederti una cosa?>chiesi avvicinandomi ai ragazzi.
<Certo> rispose lui guardandomi.
<Non si può tornare indietro in un altro modo?? Dobbiamo per forza giocare con altre squadre??>
Lui mi guardò dispiaciuto e annuì.
<Si. Mi dispiace. E inoltre dovete sapere che a ogni partita ci sarà un nuovo "mondo". Un nuovo posto><Quindi già domani saremo da un'altra parte?>chiese mio fratello.
<Si. Partiremo appena tutti quanti saranno ben riposati e tranquilli>
<Questa faccenda mi piace sempre meno>disse Victor.
Io non potei altro che dargli ragione.
Questa situazione non mi piaceva affatto.<State tranquilli. Sono sicuro che ce la farete>
<E tu Hero? Perché sei qui?>chiesi all'improvviso.
Lui si irrigidi'.<Non serve saperlo>rispose poi.
<Bene. Io vado a letto ragazzi.
Ci si vede domani mattina>disse Arion alzandosi dal divano e andandosene.
In quel momento rientrò anche Terry.<Me ne vado anche io>dissi.
<Notte>aggiunsi.
Così,arrivata davanti alla camera a me assegnata,aprii la porta.
Visto che la dovevo condividere con Cerise entrai silenziosamente e cercai di cambiarmi senza far rumore.
Stava già dormendo.
Cambiata mi misi sotto le coperte.
Non sembrava neanche che fossimo dentro a un libro.
Non sembrava proprio.
Pensai che forse qualche speranza c'era di tornare a casa.
Casa vera.
E che potevamo tornare a giocare normalmente senza scontrarci con squadre pazze pronte a tutto per andarsene.
Con questi pensieri chiusi gli occhi e cercai di addormentarmi.
STAI LEGGENDO
You are my world
RandomSara e Aurora,rispettivamente sorella di Riccardo e sorella di Victor,giocano nella Raimon ormai da due mesi. Vanno d'amore e d'accordo con tutti i compagni a parte due eccezioni. Sara non sopporta Terry. Aurora non sopporta Falco. Purtroppo le due...