Pov TerryLa nuova mossa di Sara mi aveva alquanto scosso.
Avevo sentito all'improvviso tutta la sua rabbia contro di me.
E ciò non era stato bello.
Per niente.《Stoccata Micidiale》urlò Victor.
Io guardai JP dall'altra parte del campo cercare di fermare la palla.
Con mia sorpresa ci riuscì.《Bravo JP!》 Esclamò Arion.
Perché uno basso e piccoletto come JP riusciva a parare persino una palla lanciata da Victor, mentre io neanche una?
《Ragazzi perché non vi fermate e vi rilassate un attimo?!》urlò Hero.
Per una volta ciò che disse mi piacque.
Così insieme a Riccardo, Victor e JP tornammo verso gli altri.
Vidi Sara guardarmi ma fu per un breve momento.
Con lei ormai avevo perso tutto.
Non ci sarebbe stato nessun rimedio.《Volevo dirvi anche un'altra cosa..》iniziò Hero.
Avevo esagerato.
Ancora una volta.
Ma,sinceramente, la colpa era anche sua.《Domani affronterete un'altra squadra》annunciò il ragazzo ancora per me, misterioso.
《Domani?》chiese Buddy.
《Come fai a saperlo?》chiese Frank.
《Sei sicuro Hero?》chiese Arion.
《Punto 1: si domani.
Punto 2: lo so e basta.
Punto 3: sono sicurissimo Arion》Frank sbuffo' non contento della risposta che Hero aveva dato.
In effetti, com'è che lui sapeva sempre tutto mentre noi mai niente?《Ragazzi calmatevi. Ci siamo sempre fidati di Hero.
Perché ora fate così?》si intromise Sara.《Diciamo che tu e altri vi siete sempre fidati》disse Falco.
Sara lo guardò intensamente poi rivolse lo sguardo verso Arion e gli altri.
《Eddai. Non mi dite che in tutto questo tempo avete fatto solamente finta.
Hero ci ha sempre aiutato.
E ancora adesso lo fa: dicendoci che domani giochiamo.
Pensate se non ce l'avesse detto.
Sarebbe stato ancora peggio.
Non so come l'abbia saputo ma non per questo dovete dargli del bugiardo》continuò poi la ragazza.Hero la guardava con uno sguardo pieno di gratitudine e gli mise una mano sulla spalla.
A quel gesto una rabbia atroce mi invase tutto il corpo.《Tranquilla Sara. Grazie lo stesso.
Ora vi lascio da soli così avrete modo di chiarire le idee. Ritornerò tra poco e se deciderete che di me non avrete più bisogno....me ne andrò》
E così fece.
Se ne andò.Pov Falco
Hero era insopportabile.
Quando se ne fu andato sospirai dal sollievo.《Siete proprio degli imbecilli》esclamò Sara alzando le braccia arrabbiata
《Sara posso permettermi..
Hero è comparso così dal nulla all'inizio di questa avventura.
È vero, ci ha aiutato, ma quante volte è sembrato strano?
Sembra sapere tutto e noi invece non sappiamo proprio nulla》le dissi.Lei mi guardò ancora e annuì.
Cosa che non pensavo facesse.《Si. Forse hai ragione..》disse.
《Io penso che dobbiamo continuare a fidarci. Insomma se è arrivato a questo Punto....
Sono sicuro che ci aiuterà ad andarcene da qui》disse Arion.《È vero. Io sono d'accordo con lui》si intromise Aurora.
《Quando mai sei d'accordo con me》la puntecchiai ricevendo uno sguardo poco sorridente dall'interessata.
《Continuiamo ad allenarci》disse Cerise.
《Stare qui a discutere non servirà a niente》《Giusto. Dai ricominciamo》disse Victor.
《A Hero ci pensiamo dopo》Io allora andai a sedermi sull'erba e poco dopo arrivò Aurora.
"È da due mesi che vi sopportiamo"
"Non vedo l'ora di tornarmene a casa e magari non vedervi più"
Aveva detto questo.
《Che vuoi?》chiesi.
Lei mi squadro' per bene dopodiché si sedette poco distante da me.
《Nulla. Volevo sedermi》disse.
E io dovevo crederle?
《Non vedi l'ora sul serio di tornare a casa?》chiesi all'improvviso.
Lei si irrigidi' appena.
《Si....》rispose.
《Qui è così tutto surreale.
Vorrei tornarmene a casa al più presto》《E lascerai sul serio la squadra?》
《Falco...a te che interessa?》chiese girando lo sguardo verso di me.
Anche io la guardai.
È vero?
Che mi interessa a me?
Avevo forse paura che lo facesse sul serio?
Che, appena tornati, non l'avrei mai più vista?《Hai ragione. Che mi frega a me?》replicai guardando altrove.
Sentii una smorfia da parte sua poi il silenzio.Perché non potevamo andare d'accordo come due persone normali?
-
Ciao a tutti!
Nel prossimo capitolo ci sarà la partita e l'episodio di Falco e Aurora.
Alla fine Aurora e Falco riusciranno ad andare d'accordo come, sotto sotto, spera lui??
Sara e Terry si chiariranno o non si calcolerranno per il resto della loro vita?
Hero è veramente il bravo ragazzo che molti pensano che sia o nasconde qualcosa??
Scoprirete tutto leggendo.
Ovviamente se volete lasciare qualche commento, e qualche vostro punto di vista....ben venga!
Ps: Tra poco inizierò a postare la storia su Victor.
Pss: se volete una storia su un vostro personaggio preferito basta che mi commentiate il nome e io vedrò di fare una storia su esso o essa
Baci😘
E grazie...
STAI LEGGENDO
You are my world
CasualeSara e Aurora,rispettivamente sorella di Riccardo e sorella di Victor,giocano nella Raimon ormai da due mesi. Vanno d'amore e d'accordo con tutti i compagni a parte due eccezioni. Sara non sopporta Terry. Aurora non sopporta Falco. Purtroppo le due...