Pov Aurora
<Aurora svegliati!!!!! Vamos!!> urlò mio fratello da camera sua.
Ma dico, deve sempre urlare?!<Arrivo ...> borbottai.
Dopo qualche minuto (forse ho chiuso gli occhi ... Ops) arrivò Victor in camera mia infuriato come una bestia,a sbattermi addosso tutto ciò che trovava.
<alzati!! Sono le 7:40>
<COSA?!>Mi alzo dal letto e come un lampo mi vestii e mi pettinai,poi feci una colazione veloce (strozzandomi anche,ma dettagli), poi mi diressi alla porta,ma prima guardai l'orologio ... 7:25!!!!!!
<Victor .... Io ti STROZZO!!!!!>
<Senno non ti svegliavi ... L'ho fatto per te eh> replicò lui tranquillo.
Io brontolai per almeno dieci minuti buoni,poi ci incamminammo verso scuola.
Pov Sara
Stavo andando con Riccardo verso scuola,quando indovinate chi arrivò? Terry. Da qualche tempo ogni volta che lo vedevo il mio sguardo diventava di fuoco,ma il mio cuore prendeva a battere veloce,oggi ancora di più quando si mise a camminare di fianco a me ...
<Sai,oggi sei carina> mi sussurro' all'orecchio.
Io arrossii di botto. Quando mai gli viene l'idea di farmi un complimento?Lo guardai,ma lui iniziò a battibeccare con Ric.
<Allora,mio caro compagno,pronto a prendere un altro dieci?>
Riccardo sbuffo' e lo guardò male.
<Taci,Terry>gli disse.
Io feci una risatina e il portiere mise il broncio. Entrammo a scuola e poi ci dividemmo : io in 2'A e Terry e Riccardo in 3'G.Continuai a pensare al commento di Terry ... Mi venne da sorridere.
<Di Rigo?>chiese la prof. Peccato che io non ascoltavo.
<Uh?>
Frank mi tirò una gomitata per farmi guardare alla lavagna.
<Ah,si si ... > poi le diedi la lunga risposta.
<Thank you> gli sussurrai poi.
<Di niente,ma cerca di stare più attenta>
<Si ...>
Pov Aurora
Stavamo facendo matematica,quando la prof. ci disse che dovevamo fare una verifica. Ci diede la traccia e dividemmo i banchi. Falco (purtroppo) era dietro di me.
Passata mezz'ora sentii un "psss" dietro di me. Feci finta di niente,ma qualcosa mi punse la schiena. Mi aveva tirato un aeroplanino di carta.
Mi girai.<Che vuoi?> bisbigliai.
<Domanda 5> disse.
Io guardai il mio foglio. Era una domanda banalissima che avevo saltato da un pezzo.
<Te la fai da solo!!>ribattei.
Lui grugni e mi lanciò altri due aeroplanini.<La finisci?!> domandai girandomi. Lui mi guardò sogghignando,passando la mano tra il ciuffo blu.
<Per favore> fece il labbruccio e gli occhi dolci.
<Non guardarmi cosi!!> lui lo fece ancora più intensamente. Solo perché era lui gli ripetei di no.
<Ed dai!! Allor facciamo così, se non mi dai la risposta ...>
<Continua..>
<Tu mi darai un bacio>
<COSA?! Tu non mi baceresti mai Falco!>
<Ne sei così sicura?> chiese lui alzando un sopracciglio.
<Mi stai facendo paura così..>
<Allora accetta! Se mi dici la risposta non avrai questo problema> replicò.
<Flashman,Blade,non è una verifica in coppia!!>tuonò, all'improvviso ,la Prof. Facendomi sussultare.
Così mi girai davanti verso la mia verifica e appena la prof abbassò lo sguardo dissi a Falco:<È 14768>
<Eh eh >
<Sapevo che saresti stata gentile con me. Grazie Aurora> disse lui iniziando a ridere cercando però di non farsi beccare dalla professoressa.***
Salve,gente! Spero che il nuovo capitolo piaccia e mi scuso per il ritardo e per la mia inattività.
Questo cappy è stato fatto in collaborazione with my sister per_questo_io.
STAI LEGGENDO
You are my world
RandomSara e Aurora,rispettivamente sorella di Riccardo e sorella di Victor,giocano nella Raimon ormai da due mesi. Vanno d'amore e d'accordo con tutti i compagni a parte due eccezioni. Sara non sopporta Terry. Aurora non sopporta Falco. Purtroppo le due...