24 IL NOSTRO MONDO

792 30 1
                                    

JAYLA POV'S
Mi alzo dal letto e  vado in bagno così lentamente che una lumaca sarebbe arrivata prima, apro il rubinetto e mi schizzo un pò d'acqua in faccia : ho sonnooooo : mi lamento, mi lavo : amore ti muovi : mi urla il mio ragazzo,  finisco di farmi una doccia fredda e scendo in asciugamano,  lui è di spalle mi siedo sulla sedia e aspetto che si giri : amore voi il latte o il caffè : chiede : latteo ho voglia di fare colazione : dico ridendo : OK : dice tranquillo, prende una tazza e la riempie di latte per metterlo nel microonde : piccola cereali? : chiede : ovvio : rispondo sorridendo, si gira e finalmente mi vede e si immobilizza all istante : che cavolo, vatti a cambiare : dice shoccato : al massimo a vestire : dico ridendo : ovvio che intendevo quello : dice imbarazzato : hahahahahah OK ma oggi restiamo in casa vero? : dico indicando il suo outfit, pinocchietto in tuta nero e canotta blu : ovvio io non esco : dice sbruffone : non posso mostrare le mie bellezze a tutti : continua con un sorriso : idiota : dico ridendo : : ma mi ami vero? : dice con gli occhi dolci : ovvio sei tutto per me : dico guardandolo negli occhi,  mi si avvicina e mi prende per i fianchi ed io intreccio le gambe ai suoi fianchi : sei il mio tutto ti amo : dice per poi baciarmi : sei fantastico : dico sincera,  scendo da lui e finisco la mia colazione,  va al bancone e beve solo un caffè : come fai a mangiare poco,  invidio il tuo stomaco non hai mai fame : dico seria e lui invece ride, vi rendete conto ride, : ti odio quando fai così : dico seria : io ti amo da morire : dice sorridendo : non mi freghi : dico avvicinandomi : a ma davvero? : dice ridendo :si davvero : dico continuando a camminare verso di lui , scende dalla sedia e mi prende in braccio al volo :sei la mia donna perfetta : dice baciandomi : ti amo da morire, sei veramente unico : dico sorridendo.
STEVE POV'S
Stiamo sistemando casa cantando e ballando : hai una bella voce :dice ridendo : si devo andare in TV : dico prendendolo in giro salendo sul divano con la scopa che funge da microfono : si saresti la migliore,  ti voterei ogni giorno : dice prendendomi dai fianchi e portandomi sul pavimento : se fossi cosi brava ora sarei famosa : dico allontanandomi : per me sei la migliore : dice sorridendo : ti amo : dico girandomi e me lo trovo di fronte mi bacia e riprende la pezza e spolvera il tavolino in vetro : oggi che ne dici di uscire : dice tranquillo : e dove andiamo? : chiedo ridendo : andremo al cinema a vedere un bel film horror : dice ridendo : OK ci sto ma voglio i popcorn caramellati : dico seria : va bene affare fatto : , finito di sistemare casa ci andiamo a fare una doccia insieme e si sa come ogni volta da una cosa si fa un altra ,usciti dalla doccia indosso il mio intimo blu in pizzo e indosso una canotta blu e uno short con le ballerine nere ed anche una giacca elegante nera del mio uomo (l'unica nel suo armadio ) ESCO dalla stanza e scendo le scale ,lo vedo di spalle , si gira e vedo che indossa un jeans chiaro strappato una maglietta bianca con la scritta I'M THE KING e le nike nere con un giubbino di pelle nero :andiamo? : mi chiede sorridendo : si,  come sto? : chiedo sorridendo,  mi squadra da capo a piedi : non mi pice lo short è troppo short : dice serio : ma daiii cucciolo sai che amo solo te,  e poi se guardano saranno solo invidiosi : dico guardandolo con occhi da cucciolo : cambiati i pantaloni : dice serio : OK : dico salgo in stanza , mi spoglio dei pantaloni e indosso i jeans chiari aderenti,  scendo e dico con un sorriso : andiamo ora : anniusce ed usciamo : che macchina? : chiedo curiosa : tu che dici? : mi sorride : o mio dio siiiiiii : urlo,  corro verso il garage e aspetto che apre la portella ,preme il bottone delle chiavi e si alza la porta e corro verso la poche nera opaca, prende la chiave dal cassetto nascosto nel muro e sblocca la macchina apro lo sportello,  entro e mi siedo comodamente ,entra anche lui si siede ed accede l'auto partiamo.

IL PROF E LA LUPADove le storie prendono vita. Scoprilo ora