STEVE POV'S
Mi sveglio di scatto e non vedo nessuno al mio fianco , mi alzo velocemente e corro per il corridoio salto due scale alla volta e arrivo in soggiorno controllo la stanza e non vedo nessuno mi catapulto in cucina e la vedo preparare il caffè sospiro "hey buon giorno " mi sorride "ciao piccola " dico con il fiatone " che hai corso una maratona " dice ridendo " no peggio " sospiro mi avvicino e la bacio sulle labbra " che prepari " chiedo sorridendo "pancake " mi dice sorridendo " li amo " affermo "ed io non conto più niente per te " dice offesa " quando ci sono i pancake non esiste nessun'altro tranne me e i pancake " dico ridendo " ti odio " dice offesa "ed io ti amo più della mia vita " la bacio " anch'io ti amo" dice in un sospiro mi separo da lei " domani verrai a scuola " le chiedo " se mi accompagni si " dice con un sorrisino stronzo "domani ho la prima ora da voi " dico con lo stesso sorriso "okok ci sarò " sbuffa "bene " le sorrido dolcemente , finisce di cucinare ed io la aiuto ad apparecchiare mettendo le tazze sul tavolo ed i tovaglioli , facciamo colazione .
Restiamo tutto il giorno a sistemare casa con la tv accesa su MTV8 MUSIC .
19:30
"che facciamo " mi chiede stesa sul divano " giochiamo a uno ?" Chiedo ridendo in effetti come mi aspettavo alza la testa e mi guarda male "dai scherzavo " dico ridendo "sisi " dice disinteressata "amore andiamo al cinema " le dico vicino al suo orecchio " si " esclama felice "bene allora preparati " le sorrido , corre al piano di sopra felice ed io la raggiungo per cambiarmi , entra in bagno ed io mi metto un jeans chiaro e una maglietta blu con le nike del medesimo colore , esce dal bagno dopo un pò vestita con un jeans chiaro strappato e un top nero con la scritta SECRET in argento e le convers nere "troppo scoperta " borbotto " come sempre " sbuffa "sono geloso ok " rubatto alterato " lo so " dice andando verso la porta " che hai ho semplicemente detto che sei troppo scollata " le dico "niente " dice e sbatte la porta , la seguo per le scale " posso sapere che hai " dico strattonandola per il braccio " non é niente " urla " smettila e dimmelo " urlo a tono " mi doveva venire il ciclo ieri ma non lo ho nemmeno oggi ed é strano non mi salta mai il ciclo " dice a bassa voce "e ti proccupa la possibilità di essere incinta? " dico furioso "si ho solo 18 anni e frequento ancora il quarto anno quando io dovevo fare il quinto, sono immatura, ho già molte responsabilità alle spalle come il branco e la sicurezza dei confini del paese " mi dice seria " ok va bene non si va più al cinema andiamo in farmacia a prendere due test così sarai più sicura " le dico serio " bene " dice e corre alla porta la apre e spariasce dietro essa la rincorro ed entro al posto del guidatore lei entra e si siede al mio fianco .
Mezz'ora dopo fuori dalla farmacia
"Arrivo subito ok " annuisce e continua ad ignorarmi , entro nel edificio e mi dirigo verso la farmacista " salve " la saluto "salve " ricambia " ecco la mia ragazza sospettadi essere incinta e vorrei due test i migliori per favore e gentilmente anche degli ati-dolorifici " dico sorridendo annuisce e si allontana' smettila di sorriderle e muoviti ' mi dice mi giro appena e la fulmino con lo sguardo ' sto acquistando i test per la tua ossessione ora non rompere ' dico furioso, torna la farmacista e mi porge le tre scatole richieste " sono 30 $ " mi dice " certo " prendo il portafoglio dalla tasca posteriore lo apro e le porgo una banconota da 50 mette le scatole in una busta e mi porge il resto " buona serata " le dico gentile " anche a voi " risponde, esco ed entro in auto le porgo la busta e metto in moto " perché hai preso degli anti dolirifici a noi non servono " dice seria " al momento non servono ma dopo mi serviranno " dico tranquillo e torno a casa mia, esce per prima e mi aspetta d'avanti alla porta di casa , parcheggio in garage e le apro la porta, corre in bagno " puoi venire " mi urla dal bagno, salgo le scale ed entro nel bagno " ricordati se ci sono due linee sono incinta se ce n'è una non lo sono " dice eccitata " ok " rispondo semplicemente, si siede e fa la pipì, si sistema e ripone il bastoncino sul mobiletto del bagno aspettiamo in silenzio i due minuti e finalmente si iniziano a vedere delle macchie che formano una linea...
STAI LEGGENDO
IL PROF E LA LUPA
Teen FictionLei Jayla Storm studentessa dei superiori è stata bocciata una volta al terzo anno ora frequenta il quarto ed è un licantropo Lui Steve Hartley un ragazzo appena laureato trova lavoro nella scuola di Jayla come professore di educazione fisica , lui...