STEVE POV'S
un mese dopo
In questo mese ho cercato di convincere il padre di Jayla ad accettare il matrimonio ma ha sempre rifiutato ed è esattamente un mese da quando lei non risponde ai miei messaggi e alle mie chiamate ed ogni volta che andavo da lei di notte dormiva anche alle sette di sera, ed è anche passato un mese da quando ho chiesto il suo permesso la prima volta. Entro a scuola e vado direttamente in presidenza : posso entrare: chiedo aprendo la porta : si certo : risponde tranquilla, chiudo la porta alle mie spalle e dico tutto d'un fiato : mi licenzio : mi guarda sboccata : perché? : mi chiede preoccupata : non posso restare qui devo andarmene, ti prometto che ti contatterò : dico aspettando i documenti : sei sicuro della tua scelta : mi chiede seria : si molto non posso vivere con questo blocco : dico serio, esce da un cassetto un foglio che compila e un paio di secondi dopo mi passa firmo ed esco immediatamente dalla stanza e torno in casa, mi faccio una doccia e mi addormento sul letto sentendomi stranamente stanco
Il pomeriggio
Mi sveglio e invio un messaggio alla mia piccola
Principessa prepara le valigie partiamo tra due ore ci facciamo un bel viaggetto solo noi due di un paio di settimane
Mi siedo sul letto, sento uno squillo e prendo il mio cellulare
Va bene ma come mai questa idea?
Attivo la tastiera per risponderle
Voglio stare un pò da solo con te non dire niente a nessuno, sarà la nostra piccola fuga .... Ha piccola vestiti elegante non chiedere niente
Scrivo sorridendo
Vieni pure , facciamo questa pazzia
Mi risponde, sorrido e mi vesto ( foto) , riempio il mio borsone della palestra con tanti vestiti , chiamo un mio amico e salgo sulla mia jeep : hey Ste come mai ti fai sentire : dice ridendo : dai amico ho avuto problemi, comunque ho bisogno di un piccolo favore : dico serio : OK spara: dice ridacchiando : mi serve il comune : dico serio : perché? : chiede : ti spiego dopo : dico continuando a guidare fino a casa di Jayla : aspetta un attimo : dico mettendo la chiamata in attesa e chiamo la mia donna : piccola sono giù : dico veloce : arrivo tieni la macchina aperta : dice e chiude la chiamata e riprendo la telefonata con il mio amico : dai Riz fammi questo favore : dico : va bene ma fa veloce : dice tranquillo : tra venti minuti fuori dal comune : dice e chiude la chiamata, bussano al finestrino e apro lo sportello dal suo lato : ciao piccola, sei bellissima , abbiamo solo un piccolo appuntamento e poi andiamo via : dico sorridendo metto in moto l'auto e Guido fino ad arrivare all ufficio, scendo dall auto : vieni con me : dico sorridendo, scende dalla macchiana e mi segue all interno del edificio : Riz, dove sei : dico ad alta voce nell edificio vuoto : che ti urli scemo : dice nervoso avvicinandosi a noi : aaaa ora ho capito, su dai seguitemi, comunque bella la tua ragazza : lo fulmino con gli occhi ed entriamo nella stanza dove celebrano i matrimoni e subito chiede : come ti chiami bellissima : gli tiro un cazzotto al braccio e lei sorride : mi chiamo Jayla : dice : cognome prego : dice scrivendo su un quadernone : Storm : dice curiosa : e tu zuccone non hai cambiato cognome vero? : dice ridendo : no certo che no è sempre quello : dico serio : quindi non hai trovato tua madre : dice dispiaciuto : no al contrario l'ho trovata ma ho voluto rispettare i miei genitori adottivi : dico tranquillo : capito : dice scrivendo i miei dati : allora siamo qui riuniti per celebrare il matrimonio tra due amanti Jayla Storm e Steve Hartley e bla bla bla, allora li hai gli anelli? : chiede stufo : wow non sapevo che si fanno così i matrimonio : dico ridendo : hey sono originali : dice ridendo la mia donna : hey non prendetevi gioco di me : dice offeso : comunque no non le ho le fedi : borbotto : va bene allora mettete le firme : dice girando il quadernone e indicando i punti da firmare, firmiamo e ce ne andiamo tutti insieme : grazie : mi sorride : per cosa? : chiedo sorridendo : per il nostro matrimonio nascosto : dice sorridendo : non volevo più aspettare : dico sincero : ora andiamo che ce ne vuole un bel pò : dico sorridendo : sono qui non me ne vado, ma voglio le fedi : dice seria : sisignora : la prendo in giro.
STAI LEGGENDO
IL PROF E LA LUPA
Novela JuvenilLei Jayla Storm studentessa dei superiori è stata bocciata una volta al terzo anno ora frequenta il quarto ed è un licantropo Lui Steve Hartley un ragazzo appena laureato trova lavoro nella scuola di Jayla come professore di educazione fisica , lui...