20/12/2016 #68 in fantasy... grazie mille a tutte
07/12/2016: AVVISO: LA STORIA E' IN CONTINUO AGGIORNAMENTO. CONTINUERO' AD AGGIUNGERE DETTAGLI PER RENDERLA PIU' CHIARA.______________________________________________________
<< Ciao mamma! >>
Salutai e uscii dalla macchina chiudendo dietro di me la portiera. Era sera, l'ultima sera, prima dell'estate, in cui avrei visto tutti i miei compagni di classe insieme: era finalmente arrivato il momento che tutti gli studenti stavano aspettando fin dall'inizio dell'anno scolastico, il ballo di fine anno. Questa sera avevo deciso di indossare un mini dress nero che metteva in risalto la mia pelle chiara e i capelli biondi. Alzai lo sguardo al cielo, non era ancora completamente notte, infatti aveva una colorazione turchese che ricordava molto i cieli delle fiabe, ma la mia vita era tutt'altro che una fiaba, molto lontana dal tipico "e vissero per sempre insieme felici e contenti". In quella distesa turchese risplendeva la luna, quasi piena, di un bellissimo color argento acceso e intorno ad essa c'erano una miriade di piccole lucine argentate, le stelle, che rendevano ancora più magica questa notte.
Mai mi sarei potuta sbagliare più di così.
Cominciai ad attraversare la strada, mi girai per sorridere a mia madre e fu proprio in quel momento che vidi la sua faccia inorridita e la sua bocca spalancata in un grido silenzioso e disperato, tutto accadde in pochi secondi. Il rumore dei freni, io che mi giro, io che vengo scagliata via da una macchina nera.
Cosa rimane? Il buio. Il silenzio.
...
- Bip, bip, bip, biiiiiip! -
||N.A.||
Ed ecco la mia nuova storia: spero di avervi incuriosito.
Bacioni, Erica!
STAI LEGGENDO
Angel
FantasyLa vita è breve, le cose cambiano da un momento ad un altro. Cosa succederebbe se cambiassi mondo, così, tutto ad un tratto? - Pronta a volare? -