Capitolo 4

10 0 0
                                    

Raffaele nella sua camera da letto parla con Rosanna

Raffaele: ''Io non capisco tesoro mio... il malessere di Maria Elena mi preoccupa. E' sempre stata piena di vita quella ragazza. Vederla a letto mi preoccupa e non poco.''

Rosanna: ''Sì Raffaele, lo so che non appena Maria Elena ha un piccolo male, per te diventa un grande male. Ricorda che è una donna qualche volta può avere qualche disturbo femminile. C'è chi patisce da ragazzina e chi comincia a patirne da più grande.''

Raffaele: ''E sua sorella dov'è?...Come mai Caterina non è ancora in casa. Lo sanno benissimo che quando è ora di cena le voglio tutte e due rientrare...''

Rosanna: ''Basta Raffaele! BASTA! Tu non ti rendi conto che non appena mollerai la presa una delle due possa sfuggirti. Lasciale vivere e poi... E' andata a casa del Dott. Montero... Regina''

 Raffaele: ''Ah... potevi dirmelo prima... sono molto contento che frequenti quella casa. Anche se non ammetto la carriera artistica della moglie. Stranamente quella Veronica Sainz non è una poco di buono... Comunque sicuramente Carlos Montero accompagnerà nostra figlia, ne posso approfittare di un consiglio...''

Raffaele incontra fuori il portone della sua casa, il dottor Carlos Montero.

Raffaele: ''Oh Carlos, che piacere vederti... ho un problema con Maria Elena e vorrei un consiglio... Mia moglie dice che è un problema di donne?''

Carlos: ''Sì Raffaele, lasciamola stare... se c'è bisogno di me, portala in clinica domattina... se invece c'è qualcosa che non va, chiamami a casa e io correrò qui a casa tua...''

Raffaele: ''Grazie Carlos, sei molto caro. Una sera t'invito per una partita a carte.''

Per questa volta Raffaele Mendisabal lascia correre il malessere di Maria Elena, che intanto con l'aiuto di Emma cerca un modo per parlare con ''Michele''                      

Nel Nome del PadreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora