«Svegliatii! »urla Natalia facendomi diventare quasi sorda e io odio essere svegliata in modo brusco.
«Natalia,cavolo ti urli non sono sorda, ma credo che riuscirai a rompermi i timpani urlando in questo modo! »
«Scusami, volevo dirti che... »
«Che cosa? »
«Che ho fame! » dice con un sorriso a trentadue denti e urlando allo stesso tempo, se non la finisce di urlare gli spacco la testa, ma solo perché le voglio bene non lo faccio.
«Andiamo in un bar qui vicino? »
«Sisi,aspetta che mi preparo e andiamo !» le dico e lei fa cenno di si.

Ora sono pronta prendo la borsa e la trascino fuori di casa senza neanche avvisarla.
Quando usciamo sento alle mie spalle urlare il mio nome da una voce conosciuta.

Cameron?

Non mi aspettavo urlare il mio nome da una persona scorbutica e maleducata come lui.
«Rose,fermati, devo chiederti una cosa! » urla mentre mi raggiunge.
«Si dimmi Cameron!»
«Scusami se l'altra sera sono stato un po maleducato quando...insomma...quando le nostre mani si sono toccate e io ti ho trattata male scusa non volevo! »si scusa mentre mi abbraccia e mi stampa un bacio sulla guancia. Bhe devo dire che questo abbraccio e questo bacio non me lo aspettavo proprio.
«Allora cosa volevi chiedermi? »
«Se volevi venire alla festa con me e il gruppo. »
«Si,certo, grazie mille però con noi viene anche Natalia. »
«Se vuoi ti passo a prendere io verso le nove,comunque non c'è bisogno che mi avvisi per far venire Natalia, ormai lei fa parte del gruppo. »
«Ok, ci vediamo stasera! » io lo saluto e lui fa la stessa cosa e mi stampa un altro bacio sulla guancia e io rimango perplessa e anche Natalia.

Dopo poco più di quindici minuti arriviamo al bar, ci sediamo e facciamo colazione,cioè Natalia fa colazione, lei ordina un cornetto mentre io un bicchiere d'acqua.
Dopo aver fatto colazione dico: «Natalia, ci vediamo stasera io vado a casa, passa da me alle otto e trenta che aspettiamo assieme Cameron. »
«Ok a stasera, Rose. »

****************
Ciao a tutti volevo dirvi che il nome 'Thomas' verrà sostituito con il nome 'Cameron', quindi fateci l'abitudine al nuovo nome,invece chi ha iniziato a leggere il libro da quando c'è il nome Cameron non vi fate problemi a capire chi è Thomas (teoricamente sono la stessa persona ho cambiato solo  il nome).

"L'amore provoca DELUSIONE"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora