Siamo quasi arrivati al locale, Cameron continua a tenere la mano sul sedile accanto alla mia coscia mentre io osservo la sua mano, è davvero bellissima: come lui!
«Siamo arrivati! » esclama Cameron.
Appena sto per uscire dalla macchina, lui si posiziona davanti a me e io inciampo sui suoi piedi, ma grazie al cielo lui mi afferra dai fianchi salvando la mia povera faccia che stava per finire su questo maledetto asfalto.
«Grazie! »
«Di che! » esclama lui come se non avesse fatto nulla per salvarmi.
«Per... ah lascia stare entriamo! »dico e gli stampo un bacio sulle labbra e mi dirigo verso l'entrata del locale, ma mentre stiamo per entrare mi tira a sé e continua a baciarmi senza tregua,ma io appoggio le mie mani sul suo petto e cerco di staccarlo e ci riesco.
«Scusa. »gli dico.
«Non importa, anche io ti chiedo scusa per aver continuato. » mi limito a sorridere e finalmente entriamo.
«Ehi Rose, Cameron! » esclamano in coro Alex e Natalia, corro ad abbracciarli e poi Alex mi comunica che Molly, Alice, Anthony e il resto del gruppo, non escono più con noi: meglio!
«Ehi, vi va di giocare a obbligo o verità e magari bere qualcosa? »chiede Alex.
«Si dai, perché no! » risponde Cameron.
«Ok io non bevo! »dico, invece quando la cameriera arriva Alex ordina una specie di cocktail alcolico e Cameron un semplice bicchiere di acqua minerale.
«Dai giochiamo! »urla Natalia.
«Ok cominciamo da te. Obbligo o verità? »dico.
«Obbligo » risponde Natalia.
«Ti obbligo a... a baciare Alex! » o mio Dio sono rossi entrambi, e senza esitare chiede il permesso a Alex e lo bacia.
«Ok ok ora tocca a Cameron! » urla Alex.
«Obbligo o verità? » aggiunge.
«Verità. » risponde Cameron.
«Sentiamo un po' hai una ragazza? »
«Emh... si certo! » esclama lui nervoso: sembra quasi una bugia!
«Allora ce la devi presentare. »urlano in coro Natalia e  Alex.
«Ma si certo e qui con noi! »
«Eh? » siamo tutti stupefatti.
«E si, lei è... è Rose! »
«Cosa? » sussurro io.
«Reggi il gioco Rose, ti prego poi ti spiego.» sussurra
«Emh... ok... va bene. »dico
«Allora non avete problemi a darvi un semplice bacio sulle labbra? »domanda Alex.
« Certo che no! » continua Cameron sempre più nervoso.
«E allora, dai, che aspettate? »dice Natalia.
Cameron fa per chiedermi il permesso ma io lo bacio direttamente, e diventa sempre più appassionato ,peccato che in quel momento suona il cellulare: è la mamma, devo rispondere o Cameron e gli altri mi verranno a trovare al cimitero.
Quindi mi stacco dal bacio e rispondo uscendo con Cameron dal locale.

-mamma!
-Rose dove sei?
-Emh.. noi cioè io sono a casa di Natalia.
-Ok e per che ora torni?
-Non lo so mamma, ci vediamo ciao.

'O mamma sei insopportabile per quale motivo ti dovrei dire per che ora torno?
' penso tra me e me e torno dentro con Cameron.

"L'amore provoca DELUSIONE"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora