Il campanello suona, dovrebbe essere Alex,infatti vado ad aprire ed è lui. «Ciao Rose ,che fai vieni? »
«Si arrivo,comunque volevo dirti che con noi viene una mia amica. » corro a prendere la borsa e andiamo da lui.
Entriamo in macchina e lui si avvia, Natalia è imbarazzata,mi scrive un messaggio.
«Wow, è super sex Rose! » non capisco perché mi scrive un messaggio se è a pochi millimetri da me, a si giusto non può dirlo ad alta voce, che stupida!

Siamo arrivati alla discoteca e Alex ci apre lo sportello della macchina.
Alex guarda Natalia imbarazzato infatti ora è rosso, per rompere il ghiaccio io dico: « Scusami Alex,ho dimenticato di presentarvi. Lei è Natalia,Natalia lui è Alex. »
Si stringono la mano e diventano entrambi rossi e io rido.
«Che c'é. » mi domanda Alex.
«Niente,scusami! »
«Dai che aspettiamo ad entrare? » dice Natalia.
E a quel punto entriamo, mentre entriamo noto che la mano di Alex si sfiora con quella di Natalia, e diventano di nuovo rossi come dei peperoni,questa volta faccio  finta di non aver visto nulla,sono così carini insieme credo diventeranno molto amici.
Quando entriamo Alex ci presenta ai suoi amici. Che sono: Ariel, Alice,Molly,Anthony e Cameron,ci stringono tutti la mano mentre Cameron la stringe solo a Natalia. «Alex vado in bagno. » gli dico lui fa un cenno con il capo.
Vado in bagno e ho la testa bassa sul cellulare,mi scontro con Cameron e il cellulare mi cade dalle mani, mi abbasso per prenderlo e anche lui, le nostre mani si toccano e scatta una scintilla dentro di me,lui mi guarda mentre si alza e mi dice:«Stai attenta ragazzina! » e senza che io dica niente va via, sembra una persona asociale, mi chiedo solo come abbia fatto ad entrare in quel gruppetto. Vado al bagno e torno subito al gruppetto.
Proprio quando Alex mi chiede cosa volevo da bere guardo Cameron e noto che ha un piercing sotto il suo bellissimo labbro carnoso,che è tatuato sulle braccia muscolose e che ha degli occhi verdissimi.
«Rose? » dice Alex che mi sveglia dalla trance. «Si, che c'è Alex? »
«Ti ho chiesto se volevi da bere. »
«Grazie, io non bevo. »
«Lasciala stare, tanto non berrà mai neanche un bicchiere di birra. » dice Cameron,giuro che se lo prendo lo strozzo con le mie stesse mani.
«Che ne sai tu? »
«Lo so e basta. » dice sogghignando.
«Invece tu non sai un bel niente. »
Prendo il bicchiere di birra e lo butto giù tutto insieme e poi sbuffo.  «E adesso cosa sai? » e lui non dice niente.  « Sei sicura di sentirti bene Rose? » mi domanda Natalia. «Certo, ho bevuto solo un bicchiere non ti preoccupare. » invece non sto affatto bene perché non sono abituata all'alcol, poi ne butto giù uno, due tre... bicchieri di birra fin quando corro in bagno per vomitare, fantastico la prima serata in discoteca e la prima figuraccia di merda davanti a questi tizi qua. Quando corro in bagno con Natalia vengono anche Alex e Cameron. Dopo che finisco di vomitare, stiamo per uscire dal bagno quando poi Cameron mi blocca per la spalla. «Andate, vi raggiungiamo! » dice Cameron ai due.  «Lasciami stare Cameron! » esclamo urlandogli in faccia.
« Perché lo hai fatto? »
«Fatto cosa ? »
«Perché hai bevuto così tanto da sentirti male? »
«Perché tu mi hai insultata e ora lasciami stare! »
E senza dir nulla allenta la presa che aveva acquistato sulle mie braccia tenendole strette con le sue mani.

"L'amore provoca DELUSIONE"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora