Siamo a casa di Cameron e ancora nessuna traccia dei suoi genitori o di sua sorella.
«Che c'è Rose? »
«Niente. »
«Ok, cosa ti va di fare? »
«Non so scegli tu! » dico mentre mi avvicino di più a lui e gli stampo un bacio sulla guancia .
«Ti va di vedere un film horror? »
«Si certo!  »
« Allora io scelgo il film e tu prepari i popcorn? »
«Si! »
Mentre sceglie il film io lo osservo: è davvero bellissimo! Ops, sì è appena girato e io sono rossa come un peperone.
I popcorn sono pronti e io vado a sedere al suo fianco, il film e iniziato e io sto già morendo di paura , ho le gambe al petto e le braccia di Cameron che mi abbracciano.
Di punto in bianco appare una donna con il coltello in mano allora io finisco con le braccia attorno al corpo di Cameron,ma lui mi tranquillizza e mi  stampa un bacio sulle labbra e io ricambio il bacio e poi gli sorrido e ritorniamo a vedere il film, questa volta un uomo con la maschera e un'ascia in mano uccide una donna tagliandoli il capo e sobbalzo facendo volare i popcorn.
«Rose sei bellissima quando ti spaventi cosi! »
«E tu sei bellissimo quando scegli i film! »
«Ti... » e viene interrotto da un'altra scena del film del quale decidiamo di non vedere più e di andare a letto, e anche questa notte dormirò con lui perché mi ha pregato di restare.

"L'amore provoca DELUSIONE"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora