«Allora dimmi cosa ti è successo? Adesso puoi parlare James è uscito. » mi dice Natalia.
«Eh?»
«Si dai si vede dallo sguardo che c'è qualcosa che non va! »
«Ah... e va bene. Avevo invitato Cameron a casa mia e abbiamo dormito insieme... »
«Cosa?»
«Si fammi finire. Dicevo, è successo un paio di volte che ci siamo baciati e ci siamo detti "TI AMO" ma in realtà noi non stiamo neanche insieme,ma ti prego non dire nulla ad Alex, ti sto dicendo questo perché tu sei la mia migliore amica.»
«Stai tranquilla non lo farò! »
«Ok allora proseguo. Stavo dicendo, questa mattina mi sono svegliata e si è svegliato anche lui, mi ha detto che doveva andare in bagno, io l'ho accompagnato e mi sono fermata fuori dal bagno, ma lui mi ci ha tirato dentro e quando a finito di fare quello che doveva fare, è venuto da me e mi ha baciata, ma io mi sono stacca dal bacio e gli ho detto che non possiamo continuare così perché sembra che ci sfruttiamo, dato che non stiamo insieme, e lui mi ha mandata a fanculo e io pure, ma ora mi sento in colpa, Natalia, dimmi cosa posso fare.»
«Dai non buttarti giù in questo modo, secondo me devi chiamarlo e gli devi dire che avete qualcosa di cui parlare.»
«Ma non ho il suo numero e se magari lo avevo l'ho eliminato! » dico preoccupata.
«Dai finiscila, lo ha dato anche a me ora te lo do e quando torni a casa lo chiami, stai tranquilla ! »
«Grazie sei una vera amica, anche se io e lui non stiamo insieme credo proprio di am... che mi piace. »
Natalia mi dà il numero e io la ringrazio piu di una volta e mi avvio verso casa.
Sto per mettere il cellulare nella borsa ma cade per terra e mi abbasso a prenderlo, ma una mano che già conosco tocca la mia, alzo lo sguardo e vedo...
«Cameron! » urlo, gli salto addosso piangendo.
«Ehi, ehi calmati piccola! »
«Ti amo ! Scusa, scusa! »
«Non importa piccola, anche il ti amo!»dice facendomi volteggiare sempre in braccio a lui.
STAI LEGGENDO
"L'amore provoca DELUSIONE"
RomanceUna ragazza di diciotto anni si trova in una situazione complicata non sa come si deve comportare in una delle situazioni più strane con un ragazzo e oltre a questo,la sua mamma gli rompe le palle dicendogli: che non deve stare fino a tardi al tele...