Rose's pov
«Quanto dista! »
«Cam smettila di lamentarti ogni dieci secondi, e poi avresti dovuto portare tu la macchina! »
«ok scusa, ma potresti dirmi quanto dista!? »
Ok...allora o questo ragazzo vuole che io lo butti fuori dalla macchina a calci nel culo, oppure ha proprio intenzione di rompere le palle durante tutto il tragitto.
«Oh Rose ma che cacchio, mi ascolti?»
Lo sto ignorando.
Rose fa finta di niente, non lo cagare di striscio e vedrai che ti lascerà in pace.
«Rose,Rose,Rose...»
«Porca... ok calmati Rose, calmati... Cameron se non la smetti giuro che ti lascio nel bel mezzo del nulla, perciò è meglio per te che resti in silenzio. »
«Come sei suscettibile! »
«Appunto sta zitto! »
Siamo arrivati grazie al cielo.
Appena entriamo vediamo dei cartelli appesi dove si può scegliere il tipo di film che si vuol vedere.
«Amore quale vuoi vedere! » dice Cameron mentre mi cinge in vita.
«Ma... cam... tu...»
«Si, io cosa? »
«Tu... tu mi hai chiamata amore! »
«E allora? »
«Oh, niente.»
Mi bacia sulle labbra e poi dico: «Voglio vedere questo! »
«O Dio Santo no Rose, quello no è troppo per depressi! » scoppio a ridere.
«Allora questo ! »
«Che palle...non sai proprio scegliere un film! »
«Eh guarda che questo è bello, e poi è sentimentale. »
«Vaffanculo tu e I tuoi film sentimentali! »
«Dai Cam! » cerco di fare gli occhioni dolci.
«E va bene ! »
Sono orgogliosa di me stessa, perché ho ottenuto quello che volevo.Cameron's pov
Appena entriamo nella sala, la troviamo strapiena e allora mi domando : ma quanti cretini si guardano questi cacchio di film sentimentali?
«Sei bellissima! »
«Ma perché te ne esci così di punto in bianco a dire queste cose? »
«Perché sei bellissima...e poi...poi ti amo da morire! »
«Oh quanto sei scemo, anche io ti amo! »
Prendiamo posto e ovviamente abbiamo preso I pop-corn.
Il film inizia e io inizio ad addormentarmi.
«Cam dai fallo per me! »
«Cosa andarmene via il prima possibile? » e mi da una lieve gomitata.
Adesso il film è iniziato definitivamente, dopo tre ore di pubblicità.
«Vado a pisciare. »
«Nel bel mezzo del film? »
«Esatto, va be spero di trovarti quando torno.»
Mentre vado in bagno vedo una ragazza davanti a me che ha I pantaloncini che le si vede il culo,perciò distolgo lo sguardo. Brutta P... o no mi sto per pisciare addosso perciò corro in bagno per non subire dei spiacevoli incidenti.
STAI LEGGENDO
"L'amore provoca DELUSIONE"
RomanceUna ragazza di diciotto anni si trova in una situazione complicata non sa come si deve comportare in una delle situazioni più strane con un ragazzo e oltre a questo,la sua mamma gli rompe le palle dicendogli: che non deve stare fino a tardi al tele...