«Dai Cameron andiamo? Mi sono stancata voglio andare a casa! »dico
«Dai restiamo un altro po'! »
«Va bene io vado tu resta pure. »ma mentre faccio per alzarmi mi tira dai fianchi facendomi risiedere e mi dice: «Va bene andiamo non voglio che tu vada da sola. »
«No dai Cameron resta, non voglio che tu debba venire con me solo perché io voglio tornare a casa! »non dice nulla e mi prende la mano incrociando le sue dita alle mie: non riesco a reagire!
Usciamo dal locale e ci dirigiamo verso l'auto ma prima di entrare io gli chiedo: «Per quale motivo hai detto ad Alex e Natalia che noi due stiamo insieme? » dico agitata.
« Emh... si scusami tanto Rose ma io... io non sapevo cosa dire, non volevo dire ad Alex che non ho la ragazza. »
«Tu... tu non hai la ragazza! È assolutamente impossibile, con quella bellissima faccia che ti ritrovi! Oh scusami non...non volevo, e che è la verità! »
«Ecco, ecco perché ho detto così, perché tu sei l'unica ragazza che mi considera come tu dici!  E non pensi che se io fossi il ragazzo di qualcun'altra non ti avrei permesso di baciarmi? »
«Si hai ragione non me lo avresti permesso e io ti prometto che non ti bacerò più, ed è meglio che io vada da sola a casa per evitare cose di questo tipo. » dico mentre mi allontano.
«NO, NO ROSE, NON HAI CAPITO, IO...IO TI AMO! » mi giro verso di lui e lo guardo perplessa, sono stupita dalle sue parole,non immaginavo lo avrebbe detto, ma non mi interessa di quello che pensavo o immaginavo e corro verso di lui saltandogli addosso, lui mi prende in braccio e mi fa volteggiare mentre mi bacia sulle labbra: un bacio appassionato, un bacio unico, un bacio che tutte le ragazze del mondo sognano di avere!
« Ti amo Rose, e non smetterò mai di dirtelo! »
«Ti amo anche io e non smetterò mai di dirtelo! » ci diciamo mentre continuiamo a baciarci e a sorriderci.
È un momento UNICO! LUI È UNICO!
Cameron si stacca dal bacio e mi dice: «Allora, vuoi ancora che io ti accompagni!
«E va bene! » consento.
Entriamo in macchina e prima di partire, lo tiro a me e lo bacio.
« Ti amo, ma ora parti dai! » dico e ridiamo.
Ok si è deciso a partire non voglio tornare a casa ma devo! Ah non so cosa mi aspetta.

"L'amore provoca DELUSIONE"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora