Sono appena entrata in bagno per trovare un po' di tranquillità, perché dopo quello che è successo, non vorrei diventare ancora più rossa di quanto non lo ero già, quindi mi siedo sul pavimento e penso alla domanda che mi ha fatto e ai baci che mi ha dato.
Sento la porta aprirsi ed è Cameron.
«Cameron! »
«Scusami è da molto tempo che sei in bagno e pensavo che fosse successo qualcosa » dice con lo sguardo rivolto verso il basso.
«Non importa ma... »
«Sei sicura Rose, non è perché...insomma per il bacio che sei rimasta a lungo qui? »
«Bhe si, perché è stato...imbarazzante!»
«E se nel caso vorrei darti un bacio ti devo chiedere il permesso? » dice ridendo e io faccio cenno con il capo di no e mi stampa un bacio sulla fronte andando via.
«Aspetta Cameron! »
«Si dimmi! »
«Io... seriamente ti piaccio? »
«Si parecchio, ora però dovrai dirmelo anche tu, lo so  che mi hai detto che non vuoi darmi risposte affrettate ma... » lo interrompo e gli dico: «Calmati Cameron, ti darò la risposta alla tua domanda ok ?  » dico sorridendo per tranquillizzarlo e ricomincio. «Tu... m-mi piaci ma... »
«Ma cosa? »
«Niente lascia stare tu mi piaci tanto.»
«No Rose ora me lo devi dire!» dice un po' arrabbiato.
«Ok ok e che tu sei troppo per me! »
«Si ma io non ti ho detto che voglio stare con te, ti ho chiesto se ti piaccio e comunque io non sono troppo per te, noi siamo perf... scusa non volevo dire quello che stavo per dire. » e senza che io dica niente lui si dirige verso la sua stanza, seguito da me che lo osservo confusa.

"L'amore provoca DELUSIONE"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora