Anche io farei qualsiasi cosa per lui, lo amo troppo. Io quando ho un ragazzo dopo un paio di mesi mi stanco subito, ma di lui, di lui non mi stancherò mai e poi mai, se lo amo davvero.
Ci stiamo ancora baciando, ma mi stringe così forte che mi fa cadere sulla poltroncina accanto al letto, senza staccarci dal bacio,ma poi cadiamo a terra, ma porca di quella madonna, si sente il rumore nei nostri
corpi caduti.
«Rose, tutto ok?» chiede mia madre dal piano di sopra,e cercando di riprendere fiato dico: «Si mamma, è caduto il libro che Cameron mi ha portato! »
«Ah ok.»
«Tutto ok Rose? » mi chiede Cameron e mi aiuta ad alzarmi da terra.
«Si certo, mi sono fatta male il fianco.»
«Fa vedere. »chiede e io alzo leggermente la maglia e abbasso di poco il pantalone.
«Sei bellissima! » mi dice e mi massaggia il fianco con delicatezza, il suo tocco ,mi provoca un brivido lungo la schiena.
«Emh... lo sai che ti amo vero? Eh lo sai che sei un grande stronzo, giusto?»dico e lo butto all'indietro sul letto sdraiandomi sul suo corpo, gli porto i capelli all'indietro, lo guardo negli occhi e ci diamo quel bacio diverso dal solito.
«Ehi ehi, qui l'unica stronza sei tu!» dice e si gira facendomi trovare sotto di lui e poi continua a baciarmi.
Toc, toc. Bussano alla porta io mi stacco da Cameron e ci sediamo sul letto, prendo il libro che mi ha portato e lo apro.
«Avanti! »è mia madre. Cameron mi guarda e fa segno con il dito che devo girare il libro. Un attimo, ho il libro al contrario! Lo giro subito e quasi mi metto a ridere per il mio essere imbranata, spero che la mamma non se ne sia accorta.
«Scusami Rose, ti volevo avvisare che oggi pomeriggio vado a lavorare fuori paese, quindi resterai a casa, per oggi non puoi uscire! »
«Ma mamma...! »
«No Rose, non puoi, è solo per oggi! »
«Che palle...!» ed esce, ma vaffanculo!
«Dai Rose, guarda il lato positivo, non puoi uscire ma posso restare il con te, dai non ti preoccupare magari ci divertiamo! »
«Eh va bene amore mio! »
«Eh? »
«Cosa?»
«Hai detto "amore mio"! » e fa un sorrisetto compiaciuto.
«O mio Dio scusami, non me ne ero accorta! » dico e mi copro il viso con le mani, ma lui me le tira giù e mi bacia.
«E allora, non importa piccola! »e continua a baciarmi.
«Ti amo! »dice.
«Ti amo anch'io»

"L'amore provoca DELUSIONE"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora