«Dove vai?»mi chiede Cameron
«Scendo giù, ho fame!»
«okay, posso scendere anche io?»
«Mmh... fammi pensare...no, dai vieni!»e scende con me.Siamo scesi in cucina e mi preparo un panino con la nutella.
«Cameron vuoi anche tu un panino?»
«No grazie! »
Mi sporco di proposito tutte le labbra con la nutella e vado a baciargli prima il naso e poi le labbra, lui toglie via la nutella con la lingue e io mi tiro indietro.
«Mmh... basta! »e mi pulisco.
«Ti amo! »
Quando finisco di mangiare il panino, me ne faccio un altro.
Mentre sto spalmando la nutella, sento delle possenti braccia che si allacciano attorno alla vita.
Continuo a farmi il panino, fin quando una mano mi tocca il sedere, mi giro velocemente e mi trovo le labbra dell'amore della mia vita vicino alle mie,non resisto e lo bacio.
Eh, oh raga che ci posso fare, non resisto alle tentazioni della vita!
«Ti va se ci vediamo un film con I pop corn?»
«Si certo ! Tutto quello che vuole la mia principessina! »
«Okay allora la tua principessa, decide che tu scegli il film e il faccio I pop corn!»
«okay,okay»mi bacia sulla fronte e si dirige verso il televisore.
Preparo I pop corn e vado a sedermi sul divano,accanto a Cameron.
«Che film hai scelto? »
«Credo sia sentimentale!» e mi bacia.
«Oh...»Cameron's pov
È bellissima quando guarda la televisione con tanto interesse, non mi piacciono molto I film sentimentali, ma a me piace guardare lei.
Finalmente il film è finito e lei piange perchè quei due si sono lasciati.
«Non riesco a capire perchè abbia fatto un simile sbaglio, si doveva aspettare che lei lo avrebbe lasciato! »
«Dai su, I film sentimentali,sono troppo...sentimentali per te! » e lei ride.
«Già.»
«Ci facciamo un giro? »
«No ho mal di pancia. »
Mi alzo e vado dietro al divano dove le getto le braccia al collo e le dico: «Mmh.. hai le tue cosine? »
«Cameron! »
«Dai hai Il ciclo? »
«Oh smettila! »
«E allora vestiti e andiamo »
«Non ho niente da mettermi.»
«Ti dico io cosa devi metterti.»
E saliamo in camera sua.
«Allora vediamo... ti metti questi con questa, e queste scarpe! »
«Ma... okay! Girati »
Mi giro, ma non riesco a non sbirciare, ma per le tante volte che ci ho provato lei si è arrabbiata, quindi meglio non provocarla quando ha il ciclo.
«Ho finito! » urla.
Mi giro, è...è stupenda. Indossa dei semplici pantaloncini rosa stretti che le mettono in risalto il sedere, una maglia bianca con il disegno di un orsacchiotto e delle semplici scarpe basse.
«Be, ci sei? Rose chiama Cameron!»dice facendo dei movimenti con la mano davanti al mio viso.
«Sisi, be che dire... sei... sei bellissima!»
«Okay grazie, mi trucco e usciamo!»dice uscendo dalla camera.
STAI LEGGENDO
"L'amore provoca DELUSIONE"
RomantizmUna ragazza di diciotto anni si trova in una situazione complicata non sa come si deve comportare in una delle situazioni più strane con un ragazzo e oltre a questo,la sua mamma gli rompe le palle dicendogli: che non deve stare fino a tardi al tele...