Mi sento davvero molto in colpa per aver cacciato Cameron da casa mia, ma se ci vogliamo davvero bene dobbiamo stare un po' lontani,solo che io non riesco a smettere di pensarlo.
Accendo il cellulare e ho cinque chiamate e anche due messaggi di Cameron, e io in questo modo devo smettere di pensarlo?
Decido di ignorare sia le chiamate che i messaggi, perché mi farebbero stare molto peggio.
Non so che fare, sono una ragazza a cui piace pensare e stare a riflettere, solo che il mio cervello ora non è in grado di pensare per quello che è successo e per non pensare più a lui vado da Natalia, sperando di non incontrare nessuno, del tipo Cameron o Alex perché non ho alcuna voglia di restare a parlare con un uno dei due o litigare con Cameron.
Sono arrivata a casa di Natalia, ma ad aprirmi la porta non è lei, ovvero suo fratello James.
«Ciao Rose, Natalia non c'è è andata da mia zia, ma dovrebbe arrivare a momenti, se vuoi puoi aspettarla di sopra. »
«Si certo, la aspetterò di sopra. »dico e lui mi fa strada verso camera sua e di sua sorella.
«Siediti pure, decidi tu dove vuoi sederti. » dice indicando il suo letto e quello di Natalia.
«Grazie mi siedo su quello di Natalia.»
«Ok allora se vuoi io esco? »
«No resta James. »dico e lui si siede davanti a me sul suo letto.
James ha vent'anni ed è alto con i capelli biondi e occhi azzurri, mentre Natalia... be Natalia è molto diversa da suo fratello, ha gli occhi scuri , i capelli neri come la pece e delle labbra carnose mentre quelle di James sono sottili ma ben disegnate.
Parliamo del più e del meno, in attesa che Natalia arrivi.
Il campanello suona e la mamma di James va ad aprire ed è Natalia.
Sale di sopra e quando entra dice: «Ah, ma allora non ti sei dimenticata di me?! »
«No, come potrei dimenticarti, è che ho avuto parecchio da fare! »mento, be in realtà sarebbe una mezza verità.
«Meno male temevo che ti saresti dimenticata di me! »
«Smettila! »
Si siede sul suo letto accanto a me e fa cenno al fratello di uscire dalla stanza.
STAI LEGGENDO
"L'amore provoca DELUSIONE"
Roman d'amourUna ragazza di diciotto anni si trova in una situazione complicata non sa come si deve comportare in una delle situazioni più strane con un ragazzo e oltre a questo,la sua mamma gli rompe le palle dicendogli: che non deve stare fino a tardi al tele...