Oh no, questa proprio non ci voleva !
Il padre di Rose è peggio di Rose!
Mi chiedo da dove le abbia prese tutte quelle domande.
«Rose...cosa...cosa cazzo stai facendo!?»
«Papà!»
«Papà un cazzo!»
Io resto in silenzio ma giuro che se le mette le mani addosso o le dice qualcosa che non va...io ...
«Ora devi spiegarmi cos'era quello.» dice severo, senza batter ciglio.
«Mi aveva solo presa in braccio papà,non c'è niente di male!»
«Gli amici non fanno cosi! Devi dirmelo se state insieme.»
Rose resta in silenzio e io pure.
«Allora?»
«Papà che ti piaccia o no noi stiamo insieme, io lo amo, e lui mi ama!» urla Rose.
«Cosa? »
«Si papà hai capito bene!Stiamo insieme!»
«Sei una puttana, ti vendi a chi cazzo ti pare? E sentiamo, quando avresti pensato di dirmelo? »
«Te lo avrei detto,ma non ora! Io lo amo e nessuno può dirmi chi cazzo devo amare! Con tutto il rispetto papà ma io non sono una puttana, questo  non si chiama vendersi ma si chiama amore !»
«Tu con questo...con questo soggetto non ci stai!»
«Scusi? Mi ha chiamato soggetto? »
Intervengo .
«Sennti signorino stanne fuori!»
«Senta lei invece, con tutto il rispetto ma lei è un uomo di merda, ovviamente ha vissuto anche lei questa cosa prima di noi e vorrei sapere come si sarebbe sentito ad essere vietato di amare una persona!
E poi io amo sua figlia, la sua meravigliosa figlia, è la prima persona che mi sta amando davvero e non per interesse!»
Rimane in silenzio! Ok adesso mi viene da ridere perché ora è lui a non aver niente da dire.
«Adesso non ha niente da dire? » faccio.
«Oh ! Veramente Rose e ...» indica me non ricordandosi il mio nome e io faccio:« Cameron! Cameron signore!»
«...e tu Cameron mi dispiace tantissimo! Cameron hai ragione sono un uomo di merda mi dispiace, Rose sono tuo padre, mi preoccupo per te !» dice dispiaciuto il padre.
« Oh signore non si deve preoccupare è tutto risolto,vero Rose?»
«Emh si certo! »
«Per favore Cameron chiamami Riccardo per gli amici Richard o Riki»
«Daccordo signo...Richard !»
E scoppiamo tutti a ridere!
Alla fine non è proprio male come papà, si preoccupava solo per la sua meravigliosa figlia.
«Papà può restare a cena Cam?»
«Certo!»
«Grazie ma io dovrei...» ma vengo interrotto.
«Ti prego amore!»
«Va bene piccola!»
Il padre di Rose arrossisce dai nostri nomignoli  e noi ridiamo!
Ma non dovevamo andare in discoteca? Bho va be, l'importante è che io stia con la mia ragazza.

"L'amore provoca DELUSIONE"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora