Sono arrivata a casa e la mamma è in cucina che mi chiama.
«Rose,puoi aiutarmi con le faccende di casa? » io le dico si e scendo in cucina a darle una mano.

Ho finito di darle la mano e ho anche mangiato ,ora però ho sonno, ma mi limito a stare solamente stesa sul letto.
Scrivo a Natalia.
«Ehi Natalia! Che fai? »
«Ehi Rose! Sono sul letto,tu»
«Idem. »
«Che fai stasera? »
«Esco con un "amico", vuoi venire? »
Lei mi risponde subito di si e ci salutiamo e ci diciamo che ci vediamo stasera alle otto e trenta.
Sto per cedere,ho bisogno di un riposino, i miei occhi si chiudono da soli.

Non mi ero accorta che mi ero addormentata,fantastico! E rido senza un motivo. Sono le sei e trenta meglio che cominci a lavarmi , dato che quando devo andare a una parte voglio secoli e secoli.

Ho appena finito di farmi la doccia e di lavarmi i capelli e sono le sette meno un quarto meglio che mi muova ad asciugare i capelli. Ora devo solamente vestirmi, decido di indossare una lunga gonna pieghettata con le scarpe da ginnastica basse,e una normalissima maglia.
Suonano il campanello dev'essere Natalia. Infatti e lei,la saluto facendola accomodare in camera mia e iniziamo a parlare.
«E... chi sarebbe questo tuo amico? »sorride.
«Alex. » chissà perché me lo avrà chiesto. Attendiamo l'arrivo di Alex stando sul letto a guardare il soffitto parlando.

"L'amore provoca DELUSIONE"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora