Sono davvero molto felice che da antipatico Cameron si sia trasformato in una persona tanto simpatica e mi ha fatta davvero divertire quando mi ha fatto il solletico.
«Rose? »
«Si, dimmi! »
«Niente, ti ho detto che sei bella? »
«Emh, si però ora finiscila di ripeterlo! »
«E cosa ci posso fare io se tu sei bella, anzi bellissima? »
«Cam... » e vengo interrotta da un suo bacio tenero e sensuale sulle mie labbra, lui cerca di schiudere le mie labbra, ma io lo spingo verso la scrivania per non andare oltre il bacio, mi sento troppo messa a disagio infatti gli do le spalle, ma lui mi prende dalle braccia e mi gira verso di lui alzando il mio mento con il pollice e poi mi guarda negli occhi, non riesco a trattenermi e allora questa volta lo bacio io e lui mi guarda perplesso, sicuramente da me non se lo aspettava.
«Rose, scusami tanto, non vol... » e gli stampo un altro bacio sulle labbra.
«Cameron, non ti preoccupare io bhe tu... cioè mi...voglio dire... anche tu sei bello. »
«Rose, posso farti una domanda? » io mi limito solamente ad annuire perché sono davvero molto imbarazzata per quello che gli ho detto.
«Io...ti piaccio? »
«Cameron! »
«Non sei obbligata a risponde alla mia domanda se non ne hai voglia! »
«No, ma il problema è che ti conosco da poco e non so neanche perché ti ho baciato, probabilmente mi piaci ma Cameron, non posso darti risposte così affrettate, se mi farai questa domanda quando ci conosceremo meglio ti darò la risposta all'istante. » lui si rabbuia ,ma questo non è il mondo delle fiabe ma credo proprio che se lui mi farà di nuovo questa domanda io gli dirò sicuramente che mi piace, ma io essendo lunatica le cose che penso su di lui ora, forse più in là cambieranno spero proprio di no e spero che sia comprensivo.
«Ho capito,non ti preoccupare Rose. »
«Lo so che forse mi dirai la stessa cosa che ti ho detto io ma io invece ti piaccio? »
«Bhe tu... cioè si... no... molto Rose, mi piaci molto, tantissimo! » dice Cameron agitato e balbettando, gli stampo un bacio sulla guancia e scappo in bagno.
STAI LEGGENDO
"L'amore provoca DELUSIONE"
RomanceUna ragazza di diciotto anni si trova in una situazione complicata non sa come si deve comportare in una delle situazioni più strane con un ragazzo e oltre a questo,la sua mamma gli rompe le palle dicendogli: che non deve stare fino a tardi al tele...