REBEL LOVE.AMORE RIBELLE 7

784 156 141
                                    

Mancavano tre ore all'appuntamento,il che dava a Christian tutto il tempo di complottare qualcosa di viscido contro Katrine. Voleva farla innamorare di nuovo,indurla ad aprirgli il cuore,e poi spezzarglielo. Poi lui se ne sarebbe andato senza neanche voltarsi indietro. Era decisamente il modo migliore per chiudere definitivamente col suo passato.

Due ore e quarantacinque minuti dopo, Katrine parcheggiò la macchina davanti casa di Christian con un quarto d'ora di anticipo,il che le diede la possibilità di controllarsi il trucco nello specchietto e di provare qualche sorrisetto ammiccante.

Suonò il clacson tre volte e aspettò che Christian si affacciasse all'uscio di casa. Aperta la porta eccolo uscire. Portava una maglietta nera attillata, che metteva in evidenza il suo fisico scolpito e dei jeans scoloriti. I suoi capelli invece erano pettinati dritti e fissati col gel. Dire che era bellissimo era a dir poco.

"Katrine"salutò Christian, pronunciando il nome di lei con molta molta calma.

"Ciao Christian,allora che fai sali?"

"No!Io prendo la mia macchina. Fammi strada che io ti vengo dietro"

"Perchè vuoi prendere la tua macchina?"

"Voglio prendere la mia macchina perchè così sono più libero e poi in questo modo posso andarmene via quando mi pare,senza dover dipendere da te. E oltretutto dopo avrei anche delle altre cose da fare. Sono stato abbastanza chiaro?"

"Sei stato chiarissimo"rispose Katrine

Mentre avviava il motore ,Katrine cercò di non pensare alle parole appena dette da Christian,che le continuavano a risuonare nella testa. Non voleva pensare con chi Christian avrebbe passato la serata.Almeno che quella ragazza non fosse lei.

Arrivati al ristorante NOCA Uptown, la cameriera li fece accomodare in un tranquillo sèparè ad un tavolo accanto a una vetrata che dava una strepitosa vista oceano. Katrine si sedette e prese il menù,mentre Christian sfogliava la carta dei vini.

"In questo ristorante hanno una buona selezione di vini italiani. Tu hai qualche preferenza?"si informò Christian

"No. Quello che scegli tu andrà benissimo anche per me"

"Benissimo. Allora prendiamo un Cabernet Sauvignon. Devi sapere che questo vino è buonissimo, perchè è un incrocio tra il Sauvignon blanc e il Cabernet Franc,quindi prende le migliori qualità di entrambi i vini.

"Allora è okay,mi piacerà sicuramente"

Katrine ricordò la prima volta che in cui avevano cenato insieme in un ristorante,Christian era adorabile e dolcissimo e aveva occhi e sorrisi solo per lei.

Qualcosa interruppe il flusso dei pensieri di Katrine.

"Ooooh!A che stai pensando?"chiese Christian

"Niente di particolare"

"Niente di particolare?"la scimmiottò Christian "Sembravi in catalessi."

Katrine pensò che dirgli che stava pensando a lui non fosse una buona idea.

"Ho visto Stefan, oggi."disse all'improvviso Katrine

"A si?E come vanno le cose tra Stefan e Simona?Si sono sistemate."

Katrine sospirò. "Sono andata a parlare con lui di Simona,per cercare di mettere le cose a posto,ma lui per il momento non ha nessuna intenzione di tornare con lei."

L'espressione di Christian era imperscrutabile. Inarcò entrambe le sopracciglia e poi si rivolse a Katrine.

"Da quando ti interessi delle altre persone?"

Rebel Love-Amore RibelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora