Christian fece una telefonata ad Alejandro che rispose al quinto squillo.
"Ciao Christian"
"Ciao Alejandro dove siete?"
" Christian,siamo bloccati per strada a causa dell 'acquazzone,ma appena possibile arriviamo.Ci sentiamo più tardi" e chiuse la conversazione
"Cosa c'è?"domandò lei "Perchè sogghigni?"
Christian scosse la testa "Non sto sogghignando"
Frayja era tutta bagnata, e la sua maglietta bianca aderiva perfettamente al suo corpo perfetto,si vedeva il suo reggiseno nero che non lasciava niente all'immaginazione.
Lo sguardo di Frayja passò da Christian, alla sua maglietta. Lui la stava fissando,ma non negli occhi.Frayja aveva il viso paonazzo,e si coprì il seno con entrambe le mani. Christian continuava a guardarla con aria compiaciuta.A lui piaceva quando Frayja arrossiva,lei era totalmente diversa dalle altre,era così pura e innocente.
L'imbarazzo la pervase.Poi sbottò
"Ma che cazzo Chris?Non hai mai visto le tette di una ragazza?
Christian inarcò le sopracciglia e continuò a guardare il seno di Frayja
"Si effettivamente ne ho viste a centinaia di tette da sballo"Christian si avvicinò a Frayja e prese tra le mani una ciocca di capelli arrotolandosela alle dita poi si avvicinò all'orecchio di lei e le sussurrò.
"Ma le tue non le ho mai viste"sogghignò Christian
Frayja gli andò incontrò continuando a battergli l'indice contro il petto,quando Christian la prese in contropiede.Ora era lei che arretrava mentre Christian continuava ad avvicinarsi a lei fino a farla sbattere contro il muro e intrappolandola col braccio. Frayja rimase immobile e disse la prima cosa che le uscì dalla bocca.
"Allora che cosa facciamo nell'attesa degli altri"
Christian si chinò in avanti in modo che il suo viso e quello di Frayja fossero separati da pochi centimetri.
"Bè,potremmo fare sesso,ho sentito che consuma un sacco di calorie"
Frayja rimase a bocca aperta
"Puoi scordartelo, bello mio.Tu Christian Ferri sei un arrogante prepotente e....."
"E....?"rispose Christian con un sorriso da seduttore
"E....antipatico"
"Sai fare di meglio Frayja"La voce di Christian si fece sempre più calda.
"Stronzo....con chi pensi di avere a che fare?Io sono una ragazza tosta e tu non mi piaci nemmeno!Giuro neanche un po'.
"Sul serio?"La prese in giro Christian
"Si sul serio"rispose di rimando Frayja
"Invece io scommetto che non fai altro che pensare a me.Nudo. Facciamo cosi ora ti porto di sopra,in camera da letto,così mi fai vedere quanto sei tosta"
"Per carità,ma per chi mi hai preso? Vorrei cancellarti dalla faccia quel tuo sorrisetto strafottente,in seduta stante"sbottò Frayja
Christian continuò ad avvicinare il suo viso a Frayja
"Chistian allontanati da me"disse Frayja ma mentre lei cercò di spingerlo lontano da lei,lui le bloccò il polso,spingendola contro il muro,dopodichè si avventò sulle sue labbra. Il cuore di Frayja accellerò i battiti.Christian la baciò con passione,togliendole il fiato.
STAI LEGGENDO
Rebel Love-Amore Ribelle
RomanceChristian è il tipico ragazzaccio bello e dannato. Ama andare alle feste e andare a letto con le belle ragazze. E le più belle e popolari le ha avute. Quando un giorno si mette insieme a Katrine,la ragazza più popolare della scuola. Non che sia popo...