REBEL LOVE.AMOE RIBELLE 24

611 131 132
                                    

"Stordita,se fosse come dici tu,ora staresti con lui, e non qui sola, a casa mia, in procinto di dividere il letto con me"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Stordita,se fosse come dici tu,ora staresti con lui, e non qui sola, a casa mia, in procinto di dividere il letto con me"

"Senti, demonio dei miei stivali,non insultarmi,che ho avuto una serata molto molto pe...."Frayja si fermò di botto, appena assimilò quello che Christian aveva appena finito di dire.

"Quale letto?Perchè mai io e te dovremmo dividere il letto?"

Christian sospirò, spazientito. Dopodichè si lasciò cadere sul letto ,affondando la testa tra le mani.

"Ma quando io parlo mi ascolti o no?"

"Di solito tendo a smettere di ascoltarti  quando parli troppo. Altrimenti poi mi fai venire mal di testa"

"In macchina ti dissi che avevamo solo un letto.Gli altri letti arrivano domani. Tu mi hai anche risposto dicendo che per terra ci avrei dormito io. Ma io non ci penso minimamente a dormire per terra. Quindi o dividi il letto con me oppure dormi a terra.Mia cara Frayja"

"Non se ne parla nemmeno. Ma cosa ti sei messo in testa?. Io non condivido il letto con nessuno. Dormirai sul pavimento. Disse Frayja sedendosi sul letto,poi aggiunse

"Ah dimenticavo saresti così gentile da prestarmi qualcosa per dormire?"

"Ah bene pretendi pure dei vestiti"

"Bè si se non ti disturba tanto."

"Effettivamente mi disturba,ma non ho intenzione di vederti nuda. Quindi ti presto una maglietta e un pantalone"

Christian prese una magliettina militare e un pantalone con su stampata la scritta aeronautica militare,e la diede a Frayja.

"Grazie. Ora puoi voltarti che devo cambiarmi grazie"

"Figurati se mi giro. Lo sai che non ti guardo comunque"

"Sei un pervertito"

Frayja si spogliò e si rivestì con la roba che gli aveva dato Christian. Poi prese un cuscino e un lenzuolo e lo passò a Christian

"Che stai facendo?"

"Sei uno stronzo e dormi a terra"

"Stai scherzando vero?"

"No non sto scherzando"

Frayja si girò di lato e cercò di dormire. Mentre Christian rassegnato prese il cuscino e il lenzuolo e si mise a dormire a terra."

Christian continuava a girarsi da una parte all'altra lamentandosi in continuazione senza lasciare dormire Frayja

"Aaaaaa il pavimento è troppo duro,mi alzerò tutto intorpidito. E poi qui è tutto pieno di polvere,e se prendessi qualche malattia?"

"Christian si può sapere dove vuoi arrivare?tu sei un militare e a queste cose ci sei abituato"

"Mi dispiace ma non ti sento. Deve essermi entrata della polvere nell'orecchio"

"E va bene. Hai vinto tu,dai vieni sul letto con me. Basta che la pianti di lamentarti e mi lasci dormire."

"Finalmente ti sei decisa a farmi salire"

"Non mi sono decisa. Praticamente mi hai obbligata"

Frayja guardò di sbieco Christian,e allungò in fretta un braccio,prima che lui potesse infilarsi nel letto.

"Che c'è?"chiese

"Non ti sognerai certo di entrare nel mio attuale letto con le scarpe?"

"Cazzo!Scusa. Solo che non avevo intenzione di restare molto a terra.Quindi non le ho tolte."mormorò scalciandole via. Poi abbassò lo sguardo su di lei

"Vuoi che mi tolga qualcos'altro?"

Frayja lo guardò storto.

See come se non fosse già abbastanza figo così. In T-shirt e jeans, e quel suo sorrisetto strafottente. Pensò lei. Ma non glielo avrebbe detto neanche morta.

"No il resto puoi anche tenertelo"

Il letto era piccolo e Christian e Frayja erano stretti.Frayja continuava a dare spallate a Christian,mentre lui girandosi gli tirò una gomitata in testa.

"Aiaaa.Stai attento bisonte"

"Scusa non l'ho fatto mica apposta"

Frayja si girò di schiena e continuava a spingere Christian,mentre lui a sto giro mise il gomito sui capelli di lei.

"Aiiiii i miei capelli"urlò Frayja

"Il letto è troppo stretto"rispose Christian

"Me li hai strappati"

"Ma no. Non ti preoccupare ci sono tutti. Guarda." rispose Cristian accarezzando i capelli di Frayja

"Puoi farmi un po' di spazio per favore"disse Frayja dando una culata a Christian

"Guarda che sei tu che hai il sedere troppo grosso. Finirò per cadere"

"Christian se non ti sta bene scendi da questo letto. Sono stata abbastanza chiara "

"Si si buonanotte"borbottò Christian continuando a rigirarsi pizzicando sempre i capelli a Frayja.

"Aiiiiaaa. Basta Demonio mi hai sfinito"

"No. Guarda che sei tu che hai sfinito me"ribattè Christian

"Ascolta Demonio,non possiamo andare avanti così. Dobbiamo trovare una posizione comoda per entrambi.Okay?"

" Questa volta te l'appoggio volentieri"

"Che vuoi appoggiare,maniaco?"

"Scema,ti appoggio il discorso. Possibile che capisci sempre male"

"Con te non si sa mai. Comunque girati dal tuo lato e io mi giro sempre dal tuo lato nella tua identica posizione,così non dovrebbero esserci problemi"

Christian si girò e lo stesso fece lei.

"Brava Piccoletta. Devo dire che così va decisamente molto meglio. Ti auguro una buona notte"

"Dolce notte anche a te Christian"disse Frayja sbadigliando.

  

Rebel Love-Amore RibelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora