RIBEL LOVE.AMORE RIBELLE 2

1.1K 185 248
                                    

"Allora che prendi?"chiese Christian a Miriam

"Un Gin lemon"

"Due Gin lemon"ordinò Christian al barman

"Dai racconta.Voglio sapere tutto quello che hai fatto in questi quattro anni di assenza.Anche se già immagino. Risse e cuori infranti"borbottò Miriam mentre sorrideva a Christian.

"Bene se sai già tutto non ho più niente da raccontarti"rise Christian.

Miriam abbassò gli occhi mentre sorseggiava il suo gin lemon poi domandò

"L'hai sentita?

"Chi?"rispose Christian aggrottando la fronte.

"Katrine. E non dirmi che in questi anni non hai mai provato a chiamarla"

"Esatto non ho mai provato a chiamarla. Ma scusa perchè mi parli di Katrine. Noi ci siamo lasciati.Sono quattro anni che non la sento.Anzi a dire la verità l'ho vista oggi.Mi ha fermato lei e mi ha chiesto come stavo. Ma di lei non mi importa nulla.Mi è del tutto indifferente."

"Ti parlavo di lei perchè ricordo che  eri stato veramente male per come era finita tra di voi."

"Miriam sono passati quattro anni e io sono andato avanti. Non provo più niente per lei, anzi mi è del tutto indifferente."

"Meglio cosi allora. Va bene va andiamo a mangiare perchè io sto morendo di fame. E poi gli altri stanno aspettando solo noi per andare al Rocsy".

Mentre si stavano alzando dalla sedia del chiosco si sentì un cellulare squillare.

"Mi sa che è il tuo"disse Miriam.

"E si è proprio il mio"Christian rispose alla chiamata.

"Hey. Ciao bellezza. No ora vado a cena con degli amici. Ti vengo a prendere più tardi. Ok? Ci vediamo più tardi".

"Già richiestissimo"lo prese in giro Miriam

"Come sempre!È la mia amica Alexandra.L'ho conosciuta oggi in aeroporto più tardi ci vediamo".

"Dai raggiungiamo gli altri"disse Miriam

Quella sera si raccontarono tutte le novità.Amanda e Marco si erano lasciati dopo la bellezza di dieci anni,Simona e Stefan dopo anni di guerre insulti e litigate si erano finalmente messi insieme. Be diciamo che avevano iniziato a odiarsi all'asilo quando Simona (a detta di Stefan) rubò volontariamente la minestrina che sempre secondo Stefan la madre superiora aveva messo da parte per lui ma lei per dispetto mise le dita che aveva leccato qualche secondo prima nella minestrina. La madre superiora cosi a malincuore dovette dare la minestrina a Simona. Da quel giorno Stefan giurò vendetta per quello sgarro che gli era stato fatto. E cosi fu fino al momento del loro fidanzamento. Miriam si era laureata in medicina ed era diventata un medico legale,Nathan entrò nel corpo di polizia, le gemelle Harth e Gessy si erano laureate e ora lavoravano in Europa. Connor aveva continuato a giocare a Football ed era diventato un giocatore professionista. Ora era uno dei migliori quarterback del Miami Hurricanes . Mentre Katrine continuava a lavorare nella casa editrice P3 Time dello zio di Christian. Gli piaceva sempre fare la gatta morta con con ragazzi e mariti delle altre ragazze. E saltava da un avventura all'altra.

Quel sabato stava passando in modo tranquillo tra mille ricordi di quando quel gruppo di amici erano ancora adolescenti. Dopo cena arrivò anche Katrine. Vedendo Christian impallidì improvvisamente.Si passò una mano tra i suoi lunghi capelli biondi tinti e cinguettò la prima cosa che le passò per la testa. Con voce frivola si rivolse a Christian"

Ciao Chry!Che bella sorpresa!Non pensavo ci fossi anche tu stasera

 Si capì chiaramente che era imbarazzata nel vederlo,mentre lui sembrava solo un po' infastidito.

Rebel Love-Amore RibelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora