David si diressero verso la macchina di quest'ultimo.
"Allora Frayja dove ti accompagno"chiese David
"Si ho qui l'indirizzo dell'albergo"disse Frayja frugando nella borsetta
"Ma quale albergo?Pensi che a quest'ora della notte ti facciano entrare?"disse Christian
"E che dovrei fare. Accamparmi sotto qualche ponte?"
"Anche se non dovrei. Dopo tutte le stronzate che hai raccontato davanti i miei amici,ti invito a dormire da me. Ma ti avviso che ho solo un letto,perchè gli altri mobili mi arrivano domani"
"Mi sono dovuta difendere dopo che mi avevi messo in imbarazzo. E comunque..."si rivolse a Davide e Alexie "Io non ho fatto sesso nel bagno con Christian. Lui dal bagno è uscito con Simona.
Frayja si girò di scatto e guardò Christian con uno sguardo omicida.
"Christian,che cosa hai detto?"
"Ma se non ho fiatato"
"Che cosa hai detto prima? Riguardo al fatto che hai solo un letto. Tu dormi a terra. vero Ferri?"
"Non ci penso nemmeno a dormire a terra. Se vuoi puoi dormirci tu a terra. Comunque ,perchè hai detto a Stefan ,che nel bagno c'eravamo noi due?"
disse Christian
"L'ho detto perchè mi dispiaceva che Stefan lo sapesse in quel modo. Lui è innamorato di Simona,e se avesse saputo quelle cose sicuramente si sarebbero lasciati definitivamente. Ora invece c'è ancora speranza per loro.
Io tra qualche giorno io sarò lontana da qui e quindi non mi importa che i tuoi amici pensino che io sia una ragazza facile. Tanto non li rivedrò mai più. Mentre Simona e
Stefan rimarranno qui"raccontò Frayja.
"Io non ho fatto niente con Simona.Abbiamo solo parlato e mi ha mostrato delle cose"
"Si ti ha mostrato tette e culo. Non è vero?"lo prese in giro Frayja
"Ah ho capito."
"Che cosa avresti capito?"
"Ho capito che sei gelosa"
"Ma non dire fesserie. Perchè dovrei essere gelosa?. Mi dispiace solo che prendi in giro Simona. E lei per colpa tua perda Stefan. tutto qui"
"Si certo ,come no. Il fatto è che io ti piaccio"disse Christian
"Ma guarda un po' come si pavoneggia"rispose Frayja
"Ragazzi siamo arrivati. Passate una buona notte"disse Alexie strizzando l'occhietto
"Buona notte ragazzi. Ah Frayja è stato un vero piacere conoscerti"disse David
"Buona notte anche a voi. È stato un piacere anche per me conoscervi"
"Dai muoviti a scendere Frayja che andiamo a dormire"la esaltò Christian
Entrati in casa Frayja notò che Christian aveva tutte le nocche escoriate. Da dove usciva ancora sangue e un occhio tumefatto.
"Hey Christian, vieni qui. Fammi vedere un po' la mano e l'occhio ."disse Frayja con voce tremolante continuando a fissare inorridita le ferite di Christian.
"Sto bene. Non c'è bisogno che continui a fissarmi in quel modo"
"No che non stai bene. Stai sanguinando,e il tuo occhio è messo anche peggio"
" Apprezzo il tuo interesse ma la tua preoccupazione è inutile. Ti ho già detto che sto bene. E poi a te non importa niente di come sono conciato"
STAI LEGGENDO
Rebel Love-Amore Ribelle
RomansaChristian è il tipico ragazzaccio bello e dannato. Ama andare alle feste e andare a letto con le belle ragazze. E le più belle e popolari le ha avute. Quando un giorno si mette insieme a Katrine,la ragazza più popolare della scuola. Non che sia popo...