Quando Frayja tornò a casa di Christian,era passata la mezzanotte e nel giardino era parcheggiato un pick-up che lei non aveva mai visto prima.Mentre stava aprendo il cancelletto che dava l'accesso nel giardino,cominciò a sentire una voce femminile che gemeva.Lo stomaco le si contorse.
-Si,Christian,così!Ti prego continua,non ti fermare!gridava a squarciagola una ragazza.
Frayja fu invasa da un senso di gelosia immediato.Era arrabbiata con se stessa.Non avrebbe dovuto importarle con chi se la spassava Christian,eppure non era così.Ora che sapeva come baciava bene e com'era bello sentirsi le sue meni addosso,faceva fatica a vederlo tra le gambe di quella ragazza.Era assurdo.Ma vero.Christian l'aveva baciata e anche più di una volta,ma secondo il parere di Frayja gli aveva fatto così schifo che se n'era andato di corsa,imprecando.Frayja continuò a camminare verso quella voce femminile che continuava ad ansimare
-Mmm....Si toccami!implorava lei
Frayja si avvicinò ancora di più,ma non appena vide la luna illuminare il sedere perfetto di Christian restò paralizzata.Christian continuava a muovere il bacino avanti e indietro e finalmente Frayja si accorse delle due chilometriche gambe che cingevano i fianchi di lui.Christian stava facendo sesso.All'aperto.Nel giardino di casa sua.Due mani comparvero ai lati della schiena di Christian e delle lunghe unghie laccate di rosso gli si conficcarono nei tatuaggi disegnati sulla sua pelle abbronzata.Christian ci stava dando dentro,in giardino,sotto gli occhi di chiunque fosse entrato!E lui sapeva benissimo che Frayja sarebbe potuta rientrare da un momento all'altro.Quindi voleva farsi vedere da Frayja mentre faceva sesso con quella ragazza.Frayja voleva scappare via,ma poi ci ripensò.
"Scusate se vi interrompo,ma mi servono le chiavi per entrare in casa"mentì Frayja
Christian si voltò dalla parte di Frayja
"Sei arrivata prima del previsto.Non volevo che ci vedessi"
"Sai cosa penso Christian?che tu volessi proprio fatti trovare così.Ma non mi importa.A proposito lo hai detto alla tua amica che dopo stasera non la chiamerai più?"
Lui bisbigliò qualcosa,poi sollevò gli occhi al cielo per un istante prima di tornare a guardarla
"Grazie per le tue parole Frayja.Ora entra in casa che tra cinque minuti arrivo anche io"
"Concludi pure la tua prestazione,non badare a me.Ti lascio le chiavi dietro la porta.E comunque buon proseguimento di serata"conclese Frayja con un sorriso beffardo stampato sul viso.
Effettivamente Frayja lasciò le chiavi dietro la porta,ma dalla parte interna in modo che Christian rimanesse chiuso fuori.Dopo esattemente cinque minuti Christian era dietro la porta a strillare a Frayja di aprire.Ma lei lo ignorò completamente,era distesa sul suo letto e come posò la testa sul cuscino si addormentò immediatamente.
"Che ci fai qui?"strillò Frayja riconoscendo Christian davanti al suo letto
"Abbassa la voce,sveglierai tutti"ribattè Christian
"Ma non hai proprio nessun rispetto?Sarei potuta essere nuda.E poi perchè non sei con la tua amichetta?
"Non sono con la mia amichetta perchè mi hai fatto passare la voglia"
"Ti è passata la voglia?Uhh come mi dispiace"
"Ti sei divertita stasera?Dove sei stata?Eri con quel bastardo di Metthew?"chiese Christian con voce roca
"Mi sono divertita tanto quanto ti sei divertito tu con la tua amichetta.E poi se ero o non ero con Metth a te cosa importa?Mi hai baciata e poi sei scappato.Di la verità ti ha fatto così schifo il mio bacio?"
"Ho i miei problemi.Tanti.Troppi per una come te.Tu sei una ragazza molto diversa da tutte quelle che frequento.Tu sei tutto ciò da cui uno come me dovrebbe stare alla larga.Non sono il ragazzo giusto per te."
Frayja scoppiò in una risata amara.
"Christian è la peggior scusa che io abbia mai sentito.Sul serio?Non riesci a inventarne una migliore?"
Christian senza dire una parola,la spinse contro il muro e la intrappolò appoggiando i palmi delle mani ai lati della sua testa.
"Tu non capisci Frayja....Io ho una fottutissima voglia di sbatterti su questo letto e farti mia.Vorrei farlo,vorrei farlo così tanto che mi scoppia il cervello al solo pensarci.Tu sei....tu sei così innocente,così pura.E invece io sono un gran bastardo,e non voglio che tu perda la tua innocenza con uno come me.Alla fine non me lo perdonerei mai
STAI LEGGENDO
Rebel Love-Amore Ribelle
RomanceChristian è il tipico ragazzaccio bello e dannato. Ama andare alle feste e andare a letto con le belle ragazze. E le più belle e popolari le ha avute. Quando un giorno si mette insieme a Katrine,la ragazza più popolare della scuola. Non che sia popo...