REBEL LOVE.AMORE RIBELLE 26

570 126 145
                                    

                                                                   MELISSA

                                                                   MELISSA

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo dieci minuti Christian e Frayja erano sulla spiaggia a correre.

"Mia nonna corre più veloce di te!"commentò Christian

"Sono a pezzi.Dove trovi la forza?"

"Semplice mi alleno ogni mattina.Come pensi che riesca a mantenere questo fisico?"

"Già.Quel corpo sexy che hai."

Christian scoppiò a ridere

"Noo.Non è quello che volevo dire"si corresse Frayja

"Dai ..dai tieni il passo"

Dopo circa un ora e mezza di corsa, Frayja era in ginocchio

"Aiii...Aaaa... uuuu..."si lamentò Frayja

"I tuoi muscoli sono in preda ai crampi.Ma guardati come faccio a farti tornare in forma?Peccato basterebbe che seguissi i miei consigli"

"Io sto bene, sono in ottima forma.Mi sento solo un po' stanca,tutto qui.Sei il solito fanatico...e fatti gli affari tuoi"rispose Frayja con l'affanno

"Dai Frayja il clima è perfetto,continuiamo ad allenarci"disse Christian sfilandosi la maglietta,e mettendosi a fare le flessioni poi riprese a parlare."Dai vieni qui che facciamo le flessioni insieme"

In quel momento passarono tre ragazze e fecero degli apprezzamenti su Christian sorridendogli e non staccandogli gli occhi di dosso,sotto lo sguardo omicida di Frayja.

"Ma insomma non ti credevo tanto esibizionista lo sai?"

"Sto solo facendo le flessioni"

"Già ma senza maglietta, potresti prendere un insolazione.Avanti metti questa. Forza non farmi arrabbiare. Muoviti"disse Frayja lanciandogli la maglietta.

Christian scoppiò a ridere.

"Smettila di parlare e inizia a fare flessioni e addominali"

"Li so fare che ci vuole"

Frayja iniziò a fare le flessioni e gli addominali aiutata da Christian e continuava a lamentarsi.Erano davvero carini insieme.

"Dai Frayja continua"

"No basta così"

"Abbiamo appena iniziato"

"Quali altre torture hai in mente?"

"Va bene dai,per oggi basta così.Siediti su questa panchina che io vado a prendere qualcosa da bere"

Frayja era seduta sulla panchina ad aspettare che Christian portasse qualcosa da bere.

"Meglio star lontana da lui"disse una voce fredda alle sue spalle

Frayja si voltò di scatto. Era Metthew.Frayja lo aveva visto la sera prima nella comitiva di Christian,ma era stato l'unico a non presentarsi a lei e alle sue amiche.

"Chi?"domandò

Metthew aggrottò la fronte e innarcò le sopracciglia "Sei Frayja giusto?"

"Si"rispose lei

"Allora fidati e basta.Prendersi una cotta per Christian Ferri sarebbe una pessimaidea. Lui gioca sporco"E se ne andò prima che Frayja potesse ribattere.Christian intanto guardava dritto verso di lei e in pochi secondi gli fu davanti. Era furioso.

"Cosa ti ha detto?"Domandò Christian

Frayja non sapeva cosa rispondere.Perchè quel ragazzo che il giorno prima non l'aveva degnata di uno sguardo, mentre ora le aveva detto quelle cose.E come cavolo faceva a sapere il suo nome dato che non si erano nemmeno presentati?Frayja tentennò, spremendosi il cervello in cerca di una bugia credibile.Ma alla fine non trovò nulla e disse la verità.

"Quel ragazzo mi ha detto di starti lontano,e che innamorarmi di te sarebbe una pessima idea"

Christian dondolò la testa a destra e sinistra, come se stesse valutando quell'affermazione

"Probabilmente ha ragione"

Frayja rabbrividì.Perchè Christian le stava parlando così. Di solito si limitava a prenderla in giro o a dirle cattiverie.Invece in quel momento era serio e le stava facendo capire che la cosa migliore era stare lontano da lui

"Allora lo farai?"chiese lui incrociando le braccia al petto

"Cosa?innamorarmi di te?"fece lei

Christian fece in passo verso di lei. In questo momento erano a pochi centimetri di distanza.Frayja trattene il respiro.Restando immobile.

"Allora mi starai lontana?"richiese lui

"Penso di si"

"Non ho sentito"sussurrò Christian,alzando un sopracciglio e facendo un passo verso Frayja costringendola ad arretrare.

"Dovresti sturarti le orecchie.Ho detto che sicuramente starò lontana da te.Tu porti solo guai"

A Frayja si mozzò il respiro quando vide una macchina che si dirigeva verso di loro prendendo velocità.Christian e Freyja erano entrambi nella sua traiettoria.Frayja sentì Christian cingerle la vita con un braccio,come se conoscesse con precisione il suo corpo.Con l'altra mano la spinse giù nell'erba,nel momento esatto in cui passò la macchina a tutta velocità , esattamente nel punto preciso in cui si trovavano loro.Christian era rannicchiato sopra Frayja,i loro volti quasi si toccavano,e negli occhi di Christian era evidente la paura.


Rebel Love-Amore RibelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora