NATHAN
Christian dopo la caffetteria aveva raggiunto gli amici in spiaggia. Erano tutti seduti al tavolino del chiosco sulla spiaggia
"Allora Chris ho saputo che tela stai spassando nuovamente con Katrine?"chiese sarcastico Stefan
Christian si passò una mano tra i capelli scompigliati e aggrottò la fronte
"Spassando è una parola grossa,diciamo che sono tornato alle vecchie abitudini. Katrine è solo un'altra scommessa che voglio vincere"commentò Christian
"Amico mio Katrine è sempre stata una scommessa per te,non te lo ricordi?"lo rimbeccò Nathan
Christian sgranò gli occhi e questa volta il tono della sua voce era basso
"Ah si?Io ricordo diversamente"
"Christian se ricordi bene era cominciato tutto per una scommessa. Katrine a scuola era popolare per la sua troiaggine,ma nessuno era riuscito a diventare il suo ragazzo ufficiale. Dato che a lei non interessava prendere un solo cazzo.Li voleva tutti.È stato allora che abbiamo scommesso che il primo che le avrebbe messo l'anello al dito avrebbe vinto la scommessa. Tu non l'amavi eri solo incarognito che per una volta non eri tu a tradire ma l'altra persona. Inoltre quello che ti rodeva di più è stato di non aver vinto la scommessa"
"Dai non dire cazzate!È vero che era cominciato per una scommessa ma poi mi ci ero affezionato a lei"
"Ah davvero?Hai pianto quando l'hai beccata con tuo zio? O hai mai pianto per lei in generale?No vero.? Eri solo pieno di rabbia e quello si chiama l'orgoglio ferito. Non era amore. Fidati.
Christian inclinò la testa di lato. E continuava a fissare Nathan. Aveva gli occhi stretti a due fessure
"Magari avrai anche ragione tu Nathan. Io non ho mai pianto per Katrine, come per nessun'altra ragazza,ma questo non vuol dire che io non ci sia rimasto male. Come ti ho appena detto,mi ci ero affezionato. Anzi mi piaceva perchè a letto era una gran zoccola. Comunque ora non conta più quello che provavo prima. Amore o orgoglio ferito. Ora con lei voglio solo giocare."
STAI LEGGENDO
Rebel Love-Amore Ribelle
RomanceChristian è il tipico ragazzaccio bello e dannato. Ama andare alle feste e andare a letto con le belle ragazze. E le più belle e popolari le ha avute. Quando un giorno si mette insieme a Katrine,la ragazza più popolare della scuola. Non che sia popo...