REBEL LOVE.AMORE RIBELLE 28

591 129 127
                                    


"Frayja?"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Frayja?"

Lei riuscì solo ad annuire.

Gli occhi di Christian si ridussero a due fessure. "Chi cazzo era? Hai visto chi c'era alla guida?" le chiese Christian

Poi spuntò una mano,e Frayja si sentì tirare fuori da dentro il cespuglio dove era stata spinta da Christian. Era la mano di Metthew,che aiutò Frayja a rimettersi in piedi.

"Tutto a posto?"domandò Metthew togliendole pezzi d'erba dalla testa. "A quanto sembra,ti conviene iniziare a seguire i miei consigli"

Christian rialzandosi a sua volta, tirò uno sguardo truce a Metthew ma non fece in tempo ad avvicinarsi a lui che Metthew saltò in sella alla sua moto e scomparve in un attimo.Poi Christian si rivolse a Frayja.

"Hey stai bene?Sarai spaventata a morte"

Frayja non rispose. Spaventata a morte descriveva solo in parte come si sentiva.

"Allora Frayja sei riuscita a vedere chi era alla guida?"

Frayja chiuse gli occhi e rivide nella mente la sequenza di quel momento

"C'era una ragazza alla guida.Ma non l'ho vista bene"

"Una ragazza alla guida?Chi cazzo potrebbe avercela così tanto con te da cercare di metterti sotto con la macchina?"

"Non ho fatto imbestialire proprio nessuno.Se non si conta Amanda,Nhoa,l'amico di Nhoa a cui ho spruzzato il peperoncino negli occhi e questa mattina anche quella vipera di Katrine"

"Quindi stamattina era Katrine?"

"No!"Frayja scosse la testa,negando con impeto di avere visto Katrine quella mattina.

"Oh siiii che era lei.Che cosa le hai detto?"

Frayja arrossì e provò a ribattere

"Cioè,si è passata e le ho detto che...... eri sotto la doccia"

"Perchè non me lo hai detto?"chiese Christian asciugandosi il sudore dalla fronte con il dorso del polso

Frayja degluitì a fatica.Non era mai stata sua intenzione dire a Christian che quella mattina era passata Katrine.Ma ora doveva inventarsi qualcosa.E anche alla svelta.

"Te lo avrei detto.Prima o poi."

"Ma?"disse Christian con aria strafottente

Frayja sosprirò pesantemente e rispose tutto d'un fiato.

"Ma.... io la tua amica non la sopporto. È perfida e antipatica.E tu dovresti stargli lontano"

"Oh,Frayja"sussurrò lui,con un profondo sospiro.

In quel preciso istante il cellulare di Frayja iniziò a suonare le note di my dilemma is you di Selena Gomez.Frayja guardò il display e iniziò a sbuffare.

"Bè,che cosa aspetti a rispondere?

"Se non ho ancora risposto,evidentemente vuol dire che non ci voglio parlare"

"Cos'è un fidanzato geloso?"

"No è mio padre

"Allora rispondi altrimenti continuerà a martellarti"

Frayja si fece coraggio e rispose.

"Ciao papà"

"Ciao Frayja,finalmente hai deciso di rispondermi"

"Non ho potuto fare altrimenti,continui a martellarmi h24.Allora cos'hai di tanto importante da dirmi?"

"Io e Kimberly abbiamo prenotato le nostre vacanze a Myrtle Beach, e vorremmo passare un po' di tempo in tua compagnia"

"Che cosaaa?Lo sai benissimo che io Kimberly non la sopporto.Quindi non ho nessuna intenzione di passare del tempo con te se c'è anche lei".

"Un tempo adoravi Kimberly"

"Si quando io avevo dieci anni e lei diciotto. Ed era la mia babysitter.Poi ha deciso di fare l'arrampicatrice sociale e distruggere la nostra famiglia venedo a letto con te"

"La nostra famiglia era già distrutta,e Kimberly è stata la cosa più vicina ad una madre.Lo sai anche tu che tua mamma non era mai presente.Ne per i suoi figli ne tanto meno per suo marito."

"Senti papà ne parliamo un 'altra volta.Io non sono a Myrtle Beach.Sono a Miami Beach."

"Allora verremo li a Miami Beach,abbiamo bisogno di parlarti"

"No...sono qui con il mio ragazzo e vorrei passare queste vacanze in santa pace con lui.Quando avrò tempo verrò a trovarti "

"Frayja è una scusa vero?Tu non sei li con il tuo ragazzo,solo non ci vuoi incontrare"

"Certo che sono con il mio ragazzo.Ora te lo passo"

Frayja fisso Christian e gli fece cenno di rispondere,

"Non vorrai che risponda,fingendomi il tuo ragazzo?"

"Bè,sarebbe un bel gesto da parte tua,considerando che non ho nessun altro a cui chiederlo"

Christian si strinse nelle spalle

"Scordatelo"

"Senti mi devi un favore,quindi ora prendi il telefono e recita"

"Lo faccio ma, voglio che tu mi stia fuori dai piedi per le prossime tre ore.Sono stato chiaro"

"E perche?"

D'improvviso Christian diventa serio.

"Perchè ho un appuntamento importante"

Frayja non rispose ma annui

"Pronto Signor Finner,sono Christian il ragazzo di Frayja"

"Ah ciao Christian,quindi è vero che ha un ragazzo e che siete a Miami Beach?"

"Si signore è vero, ora le ripasso sua figlia,è stato un vero piacere conoscerla"

"Ehi,sei proprio un cafone"gli rinfacciò strizzita Frayja

"Papà scusa ma abbiamo un po' di fretta,ci sentiamo prossimamente"e chiuse la conversazione

Frayja e Christian restano in silenzio per alcuni minuto che sembrano eterni. Poi lei gli sussurra.

"Potevi essere anche più gentile ma....grazie"

"Non mi piace affatto che tu mi abbia scelto come tuo finto fidanzato.Che c'è,non potevi chiedere a qualcun altro?"

"Io non ti ho affatto scelto"protestò Freyja "E no.No potevo chiedere a nessun altro, dato che qui conosco solo te"disse Frayja andandosene via.

"E ora dove vai?"

"Avevamo un accordo ricordi?Tu avresti risposto a mio padre, e io non ti sarei rimasta tra i piedi per tre ore.Ci vediamo più tardi"



Rebel Love-Amore RibelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora