I ragazzi si diressero verso la macchina. Arrivati al parcheggio e posate le valigie dentro il portabagagli,le ragazze presero posto dietro,Alejandro si mise alla guida e Christian nel lato passeggero.
" Ragazze sono davvero contento che siate venute. Quanto tempo vi fermate qui a Miami Beach?"chiese Alejandro mostrando il suo sorriso più bello.
"Il club rimarrà chiuso due settimane,quindi River ci ha fatto prendere le ferie. Cosi possiamo approfittarne per trovarci un piccolo appartamentino a Miami Beach,per quando verremo trasferite qui a lavorare"rispose Melissa
"Quindi ci terrete compagnia per due settimane?"rispose Alejando
"Non sappiamo precisamente quanto rimaniamo. Dipende tutto dalla disponibilità in albergo"disse Luana
" Disponibilità in albergo?No...no no non se ne parla nemmeno. Sarete mie ospiti finchè decidete di rimanere"
"Che cooosaaa?Non penso proprio che accetteremo di venire a casa tua,e poi non avrai abbastanza spazio per tutte e quattro"
"Se non ci sarà abbastanza spazio tu Frayja dormirai nel mio letto. Con me"fece Christian strizzandole l'occhietto
"Demonio sei diventato un pervertito. Dove è finito il vecchio Christian?Quello che mi diceva solo cattiverie."
"Bè, il vecchio Christian non era così arrapato come quello nuovo"ribattè Christian
Alejandro e le ragazze scoppiarono a ridere. Mentre Frayja fece spallucce e sospirò rumorosamente
"Demonio... con te ho perso ogni speranza"sbuffò Frayja
Christian non le rispose ma sorrise.
"Ah ragazze volevo informarvi che ora ci incontreremo con dei nostri amici che verranno con noi a vedere i One Direction ,inoltre verranno con noi anche due amiche da cui abbiamo preso i biglietti ed in cambio ci hanno chiesto un passaggio fino al concerto niente di più."
"Demonio spero tanto che i tuoi amici non siano simpatici come te"lo prese in giro Frayja
"Piccoletta,non ti porterei mai a conoscerli se non fossero simpatici"confermò Christian
"Piccoletta...?Non penso proprio che piccoletta mi si addica, dato che sono alta un metro e settantacinque"lo contradisse Frayja
"Sarà ma per me rimani Piccoletta. È il tuo soprannome"
"E chi me lo avrebbe dato?"si informò Frayja
"Io. Proprio adesso. È sempre meglio di vipera malefica.
"Bè, se la metti così,pensandoci bene non è così male. Il tuo soprannome invece sarà Demonio". Bonfonchiò Frayja
Per tutto il tragitto Christian e Frayja continuarono a litigare,fino a quando non arrivarono a destinazione. Appena scesi dalla macchina giunse una voce da dietro le loro spalle.
"Hey ragazzi siete arrivati finalmente,e anche in bellissima compagnia devo aggiungere"
"Ciao Nathan. Loro sono Luana Frayja Melissa e Roberta"
"Ciao"dissero loro all'unisono. Presentandosi una alla volta.
Nel gruppo erano presenti Stefan, Simona ,Nathan ,Miriam,Connor Amanda,Nicole e Alison. Erano stati tutti entusiasti nel conoscere le nuove amiche, a parte Amanda che continuava a guardarle dalla testa ai piedi con aria di sfida. E questo non sfuggì a Frayja,che la ricambiò con lo stesso sguardo.
Christian si allontanò dal gruppo seguito a ruota da Amanda. La scena che si presentò era Amanda avvinghiata al fianco di Christian,e gli stava facendo scorrere sul petto un unghia lunga e laccata di rosso. Christian cercava di staccarsela di dosso e lei si piegò in ginocchio cercando di sbottonare i jeans di Christian,ma lui continuava a dirle di no,e allora che si sentirono le urla di entrambi. Fu in quel istante che Amanda sollevò la mano e la mosse per dare uno schiaffo a Christian. Quando da dietro una mano afferrò il polso di Amanda bloccandola, e si sentì una voce che diceva.
"Io fossi in te non lo farei"
STAI LEGGENDO
Rebel Love-Amore Ribelle
RomanceChristian è il tipico ragazzaccio bello e dannato. Ama andare alle feste e andare a letto con le belle ragazze. E le più belle e popolari le ha avute. Quando un giorno si mette insieme a Katrine,la ragazza più popolare della scuola. Non che sia popo...