RIBEL LOVE.AMORE RIBELLE. 4

891 168 137
                                    

"Puoi svegliarti anche all'alba  ma il destino si è svegliato mezz'ora prima di te. Buongiorno mondo"continuava a ripetere Katrine ad alta voce per svegliare Amanda che era nascosta con la faccia sotto il cuscino.

" Basta Katrine ho capito. Buongiorno anche a te. Tu si che sai come svegliare una persona vero?."

"Ah buongiorno stavi ancora dormendo Amanda? Non mi sono resa conto scusa. Comunque dato che ti sei svegliata andiamo di sotto a fare colazione e poi ci organizziamo la giornata,oggi mi sono alzata felice".

Katrine si era svegliata presto e aveva preparato la colazione.La tavola era bandita di

Pancake allo sciroppo d'acero con crema di cacao alle nocciole,una torta al limone muffin con gocce di cioccolato succo di arancia rossa e caffè. Era tutto stupendo.

"Katrine mi stupisco di te"rise Amanda "Non pensavo sapessi cucinare.Ora vediamo se oltre ad essere belli questi pancake i muffin e la torta sono anche buoni"e scoppiano a ridere. Questa giornata almeno sembrava essere iniziata bene.

Dopo aver finito la colazione Kate e Amanda avevano deciso di fare un salto al centro commerciale " Panoramis" per fare un po' di shopping.

"Guarda Katrine questo completo intimo di pizzo di j lo farebbe andare fuori di testa chiunque. Sopratutto con il tuo fisico da modella.Scommetto che se Christian te lo vedesse addosso non vedrebbe l'ora di strappartelo "e con una risatina sarcastica Kartrine rispose " Appunto amica dovrebbe vedermelo addosso. Ma se sono vestita come fa?Comunque tutta questa roba che abbiamo comprato è bellissima e sexy.Ora andiamo dal parrucchiere e poi ci organizziamo.Sai stasera c'è la festa di compleanno di Alejandro.E noi non siamo state ancora invitate.Quindi dobbiamo inventarci qualcosa per far si che ci inviti. Almeno posso vedere il mio Chry!".

Si parla del diavolo e spuntano le corna. Mentre Katrine e Amanda stavano uscendo dal negozio ecco spuntare Christian, Alejandro e Nathan.

"Ciao ragazze dove andate di bello?"disse Christian mettendo le sue braccia sulle spalle delle ragazze.

"Ciao ragazzi stavamo facendo un po' di compere.Voi che fate qui?" rispose Katrine

intervenne Alejandro "facciamo spesa per la festa di stasera. Sai è il mio compleanno. Ma sicuramente lo sapevate già dato che mi avete fatto gli auguri su facebook . "

"Ah comunque siete invitate tutte e due basta che Katrine non fa a botte con nessuno questa volta"commentò Christian sghignazzando

"Tranquillo Christian non rovinerò il compleanno a nessuno.Puoi starne certo.Ieri avevo esagerato con il bere e non so proprio cosa mi sia passato per la testa. Ma stasera berrò poco promesso."

"Allora ci si vede stasera ciao amiche mie belle".

"Allora a stasera. Ciao ragazzi".

Alejandro inarcò le sopracciglia e rivolse uno sguardo irritato a Christian borbottando: " Ma che cazzo ti salta in mente Chryss? Non la sopporti e nel gruppo quelle due non stanno simpatiche a nessuno. E tu cosa fai? Le inviti.Che ti sta passando per la testa.Cosa vuoi combinare stasera?

"Voglio umiliarla e spezzarle il cuore come aveva fatto con me. Voglio che perda tutto.E dopo averla consolata e detto che si sistemerà tutto, voglio che venga a sapere che sono stato io a fare tutto questo. Voglio la mia vendetta e fidati che l'avrò. Il mio nome per lei dovrà essere un dolce ricordo e un amaro rimpianto".

"Christian mi fai paura quando ti comporti in questo modo.Andiamo a fare compere altrimenti non ci sarà nessuna festa stasera. A proposito come pensi di umiliarla stasera?".

"Giocando a obbligo o verità.Poi saranno tutti gli altri a prendersi gioco di lei"

Christian a obbligo e verità giocavamo alle medie"disse Alejandro

Rebel Love-Amore RibelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora