REBEL LOVE.AMORE RIBELLE 12

670 142 61
                                    

D'un tratto arrivò correndo Aleandro, sventando sopra la testa dei biglietti

"Christian finalmente sono riuscito a trovare i biglietti per la serata di stasera al Beach dove si terrà il concerto dei One Direction. Mi ero quasi arreso, quando Nicole e Alison mi hanno detto che ne avevano due in più da vendere dato che i loro accompagnatori si sono tirati indietro all'ultimo momento. Siamo stati veramente fortunati a trovarli all'ultimo istante. Ma mi hanno chiesto se all'andata potevano venire in macchina con noi,mentre per il ritorno si sarebbero fatti accompagnare da qualche ragazzo che sicuramente avrebbero rimorchiato li "

"Per me va bene,basta che non restino tutta la sera attaccate a noi."borbottò Christian

Stefan guardò Christian con un sopracciglio alzato

"Christian,non sapevo che ci volessi andare al concerto dei One Direction Potevi dircelo ti avremmo procurato noi i biglietti invece di fare impazzire Alejandro a cercarli."

"Non mi frega un cazzo di andare al concerto. Ci vado solo perchè ci saranno un sacco di ragazze fighe con cui darsi da fare,e poi vengono delle nostre amiche da Myrtle beach . Quindi lo abbiamo deciso all'ultimo momento. Ma grazie del pensiero Stefan"concluse Christian.

La giornata passò in un lampo. Alejandro era nel salone della nuova casa di Christian.Aspettava che finisse di prepararsi. Erano esattamente le diciassette e trenta. Per essere un uomo ci metteva davvero troppo nel prepararsi. Neanche una ragazza ci avrebbe messo tutto quel tempo. Dopo un eternità finalmente uscì dal bagno. Si era fatto i capelli da ribelle,che andavano in tutte le direzioni. Indossava un jeans nero aderente di Giorgio Armani e una T-shirt blu a girocollo .Sulla parte anteriore della maglia c'era impressa la scritta jeans e nella parte posteriore era scritto New York. Mentre su entrambe le maniche era stampato il logo della marca. Sulla manica destra era scritto Calvin mentre su quella sinistra Klein.

"Era ora che uscissi dal bagno. Ti ricordo che alle diciotto e trenta l'aereo di Frayja Luana Melissa e Roberta atterrerà all'aeroporto di Miami quindi dobbiamo spicciarci. Passando per MacArthur Causeway e FL-836W dovremmo metterci esattamente ventidue minuti. Quindi se usciamo adesso ,possiamo arrivare giusto in tempo"

"Dai Alejandro,non mettere sempre le tabelle di marcia. Anche se arriviamo con due minuti di ritardo non muore nessuno"borbottò Christian

In nemmeno venti minuti Alejandro e Christian erano arrivati già davanti al terminal central dove da li a poco sarebbero uscite le loro amiche.

                                                                 ALEJANDRO

                                                                 ALEJANDRO

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Rebel Love-Amore RibelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora